Per lei
per lui
Dio è con te ogni giorno. È la sua promessa. È con te in ogni momento e ti accompagna in tutto ciò che vivi. È più facile credere che Dio sia con te quando tutto va bene o quando ti comporti bene, ma è decisamente più difficile credere che Lui sia ancora lì anche quando non ti comporti come vorresti. Ma comunque… Come dice il pastore nel documentario “il cuore dell’uomo”: “Una cosa è sapere che mi ama e che sarà al mio fianco, un’altra è sapere che sarà al mio fianco nella mia dipendenza, in prigione, nella malattia, nella ricaduta, ancora e ancora… questo è ciò che mi ha cambiato“.
Quando leggi nella Bibbia che Dio ti ama, capisci che si tratta di amore incondizionato. Non è una polizza assicurativa con clausole scritte in calce e in minuscolo che dicono: “Ti amo finché sei perfetto, se non pecchi, se fai tutto quello che ti dico, se non hai paura…”. Dio non è così. Il Suo amore è illimitato e incondizionato. Anche…
- nella fossa,
- nella prigione,
- nella dipendenza,
- nell’ errore,
… Dio ti ama! Dio non ama il peccato, è vero, ma ama il peccatore. Lo ama con un amore infinito, ti ama di un amore infinito. Questo è ciò che Dio ti dice oggi:
“Anche se i monti si allontanassero
e i colli fossero rimossi,
l’amore mio non si allontanerà da te,
né il mio patto di pace sarà rimosso»,
dice il SIGNORE, che ha pietà di te” Isaia 54:10
Vorrei incoraggiarti oggi, se ne senti il bisogno, a chiedere perdono al Signore e riuscire a ricevere nuovamente il Suo amore. Che il tuo cuore sia leggero e la tua coscienza sia in pace. Gesù ha pagato il prezzo della tua libertà.
Sii benedetto.
Grazie di esistere.
Eric Célérier
P.S.: Forse in questo periodo sei in pace e questo argomento non ti tocca, ma potresti conoscere qualcuno che ha bisogno di sentire queste parole. Ti prego di condividere questo messaggio con lui o con lei… la sua vita potrebbe essere trasformata.
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.
Grazie Eric per ogni messaggio mattutino,ultimanente in modo particolare parlano alla mia vita enli incoraggiano,ho vissuto momemti in cui ancausa delle mie parole o azioni dopo mi sentivo in colpa ,e questo mi allontanava dal cercare Dio mi sentivo indegna,ma ogni giorno Dio mi incoraggia a credere nel suo amore,lui mi ama incondizionatamente, e sa che posso anche ricadere ma lui continua ad amarmi ed a essermi sempre accanto.Dio ti benedica