SOLO GESU’ PORTA LA PACE!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | SOLO GESU’ PORTA LA PACE!

Per lei

per lui

Oggi condivido con te l’incredibile testimonianza di Nadia, una 43enne iraniana madre di tre figli, tratta da un libro. “Già da bambina ero molto curiosa di Gesù. Quando vedevo i cristiani, sembravano sempre in pace e soprattutto sapevo che non era così nella nostra famiglia, pregavamo il salât ogni giorno e supplicavamo sempre Allah, ma dentro eravamo vuoti, non sentivo niente“. 

(In effetti, sarebbe stato difficile per Nadia trovare la pace nella sua vita. La famiglia di Nadia era devastata dal crimine e dalla droga). 

Ho saputo che uno dei miei cugini era diventato cristiano. Gli ho chiesto di darmi un Nuovo Testamento e l’ho letto. Quando tornai a casa quella sera, presi il mio Corano e pregai: Dio, se questa è la tua parola, manifestati a me attraverso questo libro. Ma invece, qualcosa mi ha attirato verso il Nuovo Testamento. Mentre lo leggevo, ho sentito il mio cuore aprirsi come una porta arrugginita e ho capito ogni verso con ogni fibra del mio essere. Da quel momento, Gesù ha cominciato a lavorare in me. Come la samaritana, ho cominciato a parlare di Gesù a tutti quelli che incontravo. Una settimana dopo, mio marito e i miei tre figli avevano abbracciato la fede in Cristo“. 

La storia di Nadia è una delle migliaia di storie che stanno ora sbocciando in Iran e formano quella che è sicuramente la più significativa conversione di musulmani a Cristo nella storia contemporanea dell’Iran, se non del mondo. Amico mio, vuoi dare tutta la gloria a Dio e dire grazie per la conversione di Nadia? Se è così, ti invito a lasciare un commento. 

Che Dio ti benedica! 

Grazie di esistere 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

41 Comments

  1. Anna Garofalo on 07/02/2022 at 06:04

    Grazie Eric per come il Signore ti usa ogni giorno per mandarmi le tue mail. Ogni mattina dopo che ho ringraziato Dio per il nuovo giorno che mi ha concesso, posso incomonciare la giornata apprendo la tua mail che mi da forza e coraggio di affrontare questo nuovo giorno con più gioia. Sto attraversando uno dei periodi più difficili della mia vita, sto malissimo ogni giorno soffro di ansia e di attacco di panico, non so cosa mi sta succedendo,ma ho fiducia in Dio che mi può guarire prego il Signore che mi dìa la sua pace.
    Ti ringrazio per la trstimonianza di Nadia!
    Ringrazio il Signore per come ha trasformato il suo cuore e quello della sua famiglia e tutte le sorelle e fratelli in Cristo convertitesi dal Islam.
    Il Signore benedica te, la tua famiglia e tutti i tuoi collaboratori.
    Grazie di esistere caro Eric
    Anna

    • Alessandro on 07/02/2022 at 09:10

      “Se un esercito si accampasse contro di me, il mio cuore non avrebbe paura; se infuriasse la battaglia contro di me, anche allora sarei fiducioso.” Salmo 27:3. E’ il Signore che combatte per noi, che combatte le nostre battaglie. Siamo noi che dobbiamo arrenderci a Lui con fiducia, in attesa del cambiamento.

  2. Sabina on 07/02/2022 at 06:45

    Che bella testimonianza, quella di Nadia! Nel leggerla ho sentito dei brividi percorrermi il corpo. Davvero la sua conversione è stata opera di Dio. Davvero le sue opere sono tutte meravigliose. A Lui la gloria!
    Grazie, perché le tue mail mi parlano al cuore, ogni giorno!
    Sabina

    • Patrizia Paradiso on 07/02/2022 at 08:00

      Eric, Gesù è vivo in te e parla attraverso le tue parole. Ringraziando te, ringrazio Dio per l’opera meravigliosa che si compie attraverso le tue mani, i tuoi collaboratori e la tua equipe.
      Dio ti benedice e la Sua benedizione giunge fino a noi tutti, e rendo gloria a Dio che raggiunge davvero tutti i cuori.
      Grazie Dio per la conversione di Nadia e della sua famiglia, benedico dal più profondo del cuore Gesù che non ci abbandona mai e ringrazio lo Spirito santo che opera pazientemente in noi.
      Grazie Eric, grazie Nadia per la tua testimonianza e grazie Dio per i miracoli che accadono ogni giorno!!!

    • Sara Paradiso on 08/02/2022 at 16:21

      Che grande DIO abbiamo! Grazie Signore x come riesci a raggiungere le persone e cambiare il loro cuore.

  3. Gionatan on 07/02/2022 at 06:51

    Solo Dio è in grado di compiere questi miracoli, lui è il Dio dell’impossibile. Gloria a Dio

  4. Michela on 07/02/2022 at 06:56

    La conversione di questa donna è una meravigliosa vittoria di Cristo Gesù che rafforza la mia fede e mi incoraggia ad essere in ogni situazione sempre più fedele al mio Dio grazie per averla condivisa fratello Eric

  5. sergio. on 07/02/2022 at 07:02

    Grazie per i tuoi incoraggianti quotidiani che invii, grazie a Dio per la sua misericordia e Grazia che ci dona ogni giorno, grazie a Dio per questa testimonianza, Dio è la mia speranza è la mia forza in questo mondo difficile, pregate per me Dio sa !

  6. Vanessa on 07/02/2022 at 07:05

    Gloria a Dio, è Lui che ci sceglie, che ci attira a sè, e quando realizziamo la sua grazia allora capiamo quanto era grande il nostro vuoto e e quanto avevamo bisogno di Gesù!
    Che Dio ci faccia diventare strumenti che suonano la piu dolce delle melodie
    nel nome di Gesù amen
    Dio vi benedica per come vi adoperate ??

  7. Saverio on 07/02/2022 at 07:20

    Non riesco ad immaginare una vita senza Gesù in questo mondo ormai diventato un deserto di valori umani e morali. Grazie a Voi, ambasciatori di Pace e di Fede, che Dio Vi benedica grandemente!

  8. Salvatore on 07/02/2022 at 07:23

    Gloria a Dio questa è proprio un grande testimonianza che , Dio è vivo è grandioso maestoso onnisciente onnipresenteLui è l’alfa è l’omega .

    • Luisa on 07/02/2022 at 07:44

      La testimonianza di Nadia è una grande speranza per me che desidero con tutto il cuore la conversione dei miei figli,gloria a Dio!?
      Grazie di esistere Eric

  9. Maria Teresa on 07/02/2022 at 07:24

    Lode a Dio per la conversione di Nadia e della sua famiglia. Nulla è impossibile a Dio.

  10. Luisa on 07/02/2022 at 07:46

    La testimonianza di Nadia è una grande speranza per me che desidero con tutto il cuore la conversione dei miei figli,gloria a Dio!?
    Grazie di esistere Eric

  11. Mari on 07/02/2022 at 07:55

    Signore, ti ringrazio per la conversione di Nadia e per tutte persone che accettano Gesù come Signore e Salvatore. Donaci gli strumenti per essere tuoi strumenti di conversione.

  12. Rodica on 07/02/2022 at 07:56

    Voglio Ringraziare Signore Gesù per questa potente testimonianza di Nadia solo Lui può compiere questi miracoli in un luogo così difficile a te la lode ?salva ancora Gesù usa Nadia per la tua Gloria!!!???

  13. Maurizio on 07/02/2022 at 08:01

    Grazie Signore per la sua conversione perché dove c’è odio porti amore e hai toccato tutta la sua famiglia non sempre succede così ma tu conosci ogni cosa è hai stabilito un tempo

  14. Carlo on 07/02/2022 at 08:07

    Quando ero piccolo che io mi ricordo non si parlava di fede nella mia famiglia , mio padre era sempre in giro per lavoro e tornava a casa dopo mesi in giro in Etiopia e mia madre aveva problemi di alcolismo è in generale sott questo punto era buio nella mia vita ! Neanche in collegio con preti e monache sono riuscito avvicinarmi a Dio ! Io ho conosciuto Dio nella mia disperazione consumato da tutt’e le droghe e nella malattia è oggi non posso fare a meno! E il mio riferimento. Grazie di esistere

  15. Maria on 07/02/2022 at 08:27

    Che gioia!! Che gioia !!
    Grazie Gesù! Signore e Salvatore!!
    La storia di Nadia mi riempie il cuore di gioia, di speranza, di gratitudine, di fiducia verso il nostro meraviglioso unico Dio..
    Grazie mio Signore perché spargi il Tuo Spirito!
    Grazie mio Amato Salvatore!
    Ti devo tutto.. la mia vita.. la mia totale esistenza!
    Senza di te sarei ancora malata.
    Tu mi hai guarito dal cancro dell’anima che mi stava annientando. Tu sei con me! Tu mi regali Pace Amore e metti nel mio cuore la Tua Fedeltà!
    Senza di te saremo perduti..
    Ti Amo Gesù mio!
    Grazie! E prego per ogni singola anima su questa terra perché possa trovare la Via.
    Amen!

  16. Elisabetta on 07/02/2022 at 08:28

    Grazie Eric per le mail, ogni mattina, éuna benedizione riceverle, sia benedetto anche tu e il tuo lavoro che fai. Grazie p Nadia, una bella testimonianza, cbe il signore benedica lei e la sua famiglia e la protegga grandemente

  17. Alessandro on 07/02/2022 at 08:50

    Grazie Signore per il fuoco che hai messo in Nadia e che le ha trasmesso questa voglia potente di conoscerti. Tu sei un Dio che è vicino alle persone che aprono il loro cuore a Te. Hai reso questa donna, e i tanti fratelli e sorelle che camminano lungo i Tuoi sentieri, fiumi di acqua viva che disseteranno le persone che ancora non Ti conoscono. La Tua è un’opera fatta di misericordia e di perdono. Grazie Signore per quest’operaia, Nadia, che collabora con Te per estendere il Regno di Dio che è già qui tra noi.

  18. Paola S. on 07/02/2022 at 08:52

    La storia di Nadia mi ha fatto riflettere su quanto sia importante la nostra testimonianza non solo a parole ma anche di vita. Nadia diceva che i cristiani le sembravano persone di pace e questo parla di noi. Emaniamo il profumo di Cristo? Anche la nostra vita parla: come preghiamo, pensiamo, reagiamo e anche a che cosa diamo priorità.
    Dio ci aiuti a non conformarci a questo mondo perché emette un cattivo odore.
    2Corinzi 2:15
    Noi siamo infatti davanti a Dio il profumo di Cristo fra quelli che sono sulla via della salvezza e fra quelli che sono sulla via della perdizione

    • Angela on 07/02/2022 at 09:37

      Queste conversioni,come quella di Nadia ,ci incoraggiano a credere ancora di più in un grande Dio che compie grandi miracoli!!!alleluia!!!????Angela

  19. Riccardo on 07/02/2022 at 09:15

    Grazie Signore per questa testimonianza ,
    Ti prego Signore aiutami a portare la mia testimonianza a tutte le persone perché possano scoprire il tuo amore e la pace tu sei Via Verità e Vita
    Ti Amo

  20. benny on 07/02/2022 at 09:59

    Ciao Eric… è bello vedere quando si ha il coraggio di cambiare come Nadia…anche se non posso dire che è uguale alla mia conversione…nel leggere la sua testimonianza,mi sono ricordata di quando cercavo disperatamente una chiesa…io nasco in una famiglia di cattolici non oraticamti,ma comunque con le basi della fede ma in me ho sempre avuto un amore forte per Dio…ero dai parenti in Puglia e tramite una cugina evangelica( che mi aveva innumerevoli volte parlato di Gesù della chiesa ecc ma io ascoltavo senza interesse )decisi di andare nella sua chiesa a vedere com’era ne rimasi abbagliata il mio cuore batteva come non mai avevo una gioia mai vista prima…allora decisi che quando sarei tornata a casa(in Lombardia) avrei cercato anch’io una chiesa …così feci ma ahimè non trovavo nulla quelle poche che trovavo chiamavo ma non rispondevano,che tristezza dentro me…finché un giorno nel sistemare un mobile a casa pieno di giornali e volantini,spunta fuori un calendario che parlava di Gesù (era un calendario evangelico con versi della Bibbia e testimonianze)rimasi senza parole e nell’ultima pagina di quel calendario c’era un timbro con il nome della chiesa e il numero di telefono…chiamai subito e la prima domenica dopo quel giorno andai in quella chiesa…che diventò la mia chiesa….Dio opera in modi meravigliosi…

  21. Antonietta on 07/02/2022 at 10:18

    Grazie Eric, come ogni mattina sei puntuale con la tua e-mail, dove trovo incoraggiamento, forza e gioia, di come Dio mi parla attraverso di te. Sono felicissima per Nadia, Dio è ancora all’ opera per salvare e benedire, a chiunque apre il cuore al Signore e Salvatore delle anime nostre, anche dove a noi possa sembrare impossibile, arriva Dio “ Infatti la parola di Dio è vivente ed efficace, più affilata di qualunque spada a doppio taglio, e penetrante fino a dividere l’anima dallo spirito, le giunture dalle midolla; essa giudica i sentimenti e i pensieri del cuore.“ Ebrei 4:12 Grazie Signore per la Tua Parola perché è Vita! Grazie per Nadia e per tutti noi. Usaci per la Tua gloria, non vogliamo essere dei mattoni essiccati al sole, ma pietre viventi, per costruire la Chiesa di Cristo Gesù! Gloria a Dio!

  22. Nina on 07/02/2022 at 10:38

    La conoscenza, la voce del Signore, la sua mano potente e la sua presenza.
    In questo anno la mia vita è stata messa a dura prova, dolori atroci e sofferenze ed invece di allontanarmi da Cristo mi ci sono ritrovata abbracciata.
    Gesù è amore, ascolto, strada e viaggio
    Non è del tutto finito il mio dolore, non sempre sto bene ed attraverso il deserto con una certezza, NON SONO SOLA
    Gesù mi ama, mi ha salvata e sta percorrendo con me una lunga notte ma non durerà
    per sempre perché lui ha promesso che sono Vittoriosa in Cristo
    Date al Signore il vostro cuore, con umiltà e con fede il suo cuore vi appartiene se voi lo regalate a lui

  23. Gionathan on 07/02/2022 at 10:48

    Gloria a Dio, questa è la testimonianza della sua potenza e amore. Se lo cerchiamo egli si fa trovare.. Nel sentire questa testimonianza il Signore mi ha riempito di gioia. Alleluia un’altra anima è salva…. Che il Signore benedica Nadia e la sua famiglia e possa continuare nella sua opera di salvezza. Grazie di esistere!

  24. Christine on 07/02/2022 at 11:03

    Grazie Gesù di come ti sei rivelato a Nadia. Grazie che continui a benedire la sua vita e la sua famiglia. Grazie che continui a rivelarti ai musulmani in modo miracoloso e ad operare nei popoli perseguitati, come i siriani. A te sia la lode e la Gloria! Nel Nome Santo di Gesù, Amen

  25. Nico on 07/02/2022 at 11:59

    La Pace del Signore
    Avolte é difficile da capire, peró Dio ti mette nel tuo Cuore la Volontá di Accettare, ma in ultimo sei TU Che permetti a Dio di rendere quetso momento Speciale . Per questo non é oggi, ne Piú Tardi, ma é sempre adesso in questo essato Momento di accettare Gesú il Nostro Ré, Salvatore Amen
    La Pace del Signore sia sempre con Voi.
    Buona Giornata

    • Martino Puccini on 10/02/2022 at 08:50

      Gloria a Dio per Nadia!! Il Dignore opera meraviglie!!! Come fiori nascosti sotto la cenere di un mondo che non sembra in grado di dare buone notizie, le opere stupende di Dio spuntano e illuminano il mondo, e danno speranza a tutti coloro che aspettano il glorioso ritorno di Gesù!!!
      Dio è fedele!!! Egli ci disse che avrebbe aperto una strada nel deserto!!! Che avrebbe fatto scorrere fiumi nella steppa!!!
      Grazie allo Spirito Santo, il Signore sta chiamando anime nei posti più “ostili” al vangelo…. Alleluia!!! Gloria a Dio!!

  26. Adriana on 07/02/2022 at 13:10

    Ringrazio Dio, per questa bellissima testimonianza, la storia di Nadia e della sua famiglia, sia l’esempio di una lunga serie di conversioni che, possano moltiplicarsi e per questo occorre tanta, tanta preghiera instancabile e fervente.
    Grazie di esistere
    Adriana

  27. Luca on 07/02/2022 at 14:34

    Gloria a Dio per questa fantastica testimonianza, che possa raggiungere anche la gran parte degli italiani che ancora non si sono arresi a Cristo

    • Antimo on 07/02/2022 at 14:45

      Ci sono ancora molte persone che non conosco la parola di Dio Nadia sei da esempio a questo mondo gloria a Dio io amo il signore e il scudo la mia felicità originale e grazie a Eric per tutte le mail che mi mandi tutti i giorni ?

  28. Luigi on 07/02/2022 at 15:59

    Gloria a Dino e che tanti come Nadia giungano alla vera parola che è in Gesù.
    Grazie a te Eric, che il buon Dio ti benedica in ogni tuo respiro.
    Luigi
    Aprilia LT

    • Luigi on 07/02/2022 at 16:02

      Gloria a Dio e che tanti come Nadia giungano alla vera parola che è in Gesù.
      Grazie a te Eric, che il buon Dio ti benedica in ogni tuo respiro.
      Luigi
      Aprilia LT

  29. Anna on 07/02/2022 at 19:09

    Grazie per la testimonianza..della conversione di Nadia..
    Grazie per le preghiere e la Parola di Dio che fa riferimento alle nostre vite..
    Che ci aiuta ad avere coraggio. Fede forza
    Anche in ogni battaglia..in una umanità che diventa sempre meno umana.
    Grazie Eric

  30. Sabino on 07/02/2022 at 21:30

    Al Signore sia tutta la gloria. Solo l’opera dello Spirito Santo può convincere di peccato, di giustizia e di giustizia. Solo Dio può toccare e avvincere cuori al suo amore. Una bellissima testimonianza ed una grande riflessione per noi cristiani che spesso così assorbiti dalle vicissitudini perdiamo la bellezza e la gioia di avere un grande Dio. Di benedica il tuo ministerio Eric e a quanti si adoperano per l’avanzamento del regno di Dio.

  31. Paola on 08/02/2022 at 00:05

    Testimonianza potente! Solo Dio può cambiare nel profondo le vite in un fiat! A Lui sia la Gloria!

  32. patrizia eydallin on 08/02/2022 at 21:39

    Gloria a Dio sempre piu mussulmani ricevono la salvezza che solo Cristo puo’ dare…alleluia!!!

  33. Martino Puccini on 10/02/2022 at 08:51

    Gloria a Dio per Nadia!! Il Dignore opera meraviglie!!! Come fiori nascosti sotto la cenere di un mondo che non sembra in grado di dare buone notizie, le opere stupende di Dio spuntano e illuminano il mondo, e danno speranza a tutti coloro che aspettano il glorioso ritorno di Gesù!!!
    Dio è fedele!!! Egli ci disse che avrebbe aperto una strada nel deserto!!! Che avrebbe fatto scorrere fiumi nella steppa!!!
    Grazie allo Spirito Santo, il Signore sta chiamando anime nei posti più “ostili” al vangelo…. Alleluia!!! Gloria a Dio!!

Leave a Comment