SIGNORE, DOVE SEI?

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | SIGNORE, DOVE SEI?

Per lei

per lui

Signore, dove sei?” Ti sei mai posto questa domanda? Te lo stai chiedendo ora? Ci sono giorni in cui, nonostante il cielo sia blu e le temperature siano piacevoli, sembra che le nuvole si stiano raccogliendo tutte sopra la nostra testa. La vita cristiana non è un susseguirsi di momenti di gioia e di vittoria. Ci sono vittorie, certo, ma anche battaglie. In momenti come questi, può essere facile perdere di vista il Signore e la Sua mano in azione. Non senti la Sua voce rassicurante, eppure nulla è cambiato.  

Dio non è cambiato. Egli è ancora l’Emmanuele, Dio con noi. Emmanuele è con te, amico mio e quindi non sei mai solo. Gesù è sempre presente, non è mai lontano, è Colui che ti capisce. Nei momenti difficili Gesù si mostra un vero amico… 

  • che non ti condanna, ma ti ama (Romani 8:1
  • che sta al tuo fianco perché è il tuo sostegno (Salmo 54:4

Gesù è fedele, paziente e amorevole. Oggi più che mai, in tutte le circostanze che stai attraversando, Egli è al tuo fianco. Non sei solo nelle sfide che affronti. Non sei solo in questo nuovo giorno che ti aspetta. Non sei solo e non sarai mai più solo.  

T’invito a pregare con me: “Signore Gesù, grazie per la Tua fedeltà, la Tua amicizia, la Tua presenza. Tu sei l’Emmanuele, Dio con me. Sono certo che non mi abbandoni mai caro amico fedele. Non sono solo nella situazione che sto attraversando perché Tu sei al mio fianco. Grazie, Gesù, con Te sono più forte”. 

Grazie di esistere 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment