Siamo invitati alla tavola del re

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Siamo invitati alla tavola del re

per lei

per lui

Metti mai in dubbio l’amore o la presenza di Dio quando ti trovi ad affrontare circostanze dolorose? Eppure la Bibbia è chiara: “Egli ci ha predestinati ad essere suoi figli adottivi attraverso Gesù Cristo. Dio ha voluto, nella sua amorevole bontà, che noi celebrassimo la gloria della sua grazia, che ci ha donato attraverso il suo amato Figlio” (Efesini 1:5-6

Questo è ciò che mi ha raccontato Yves, un lettore di Un Miracolo ogni giorno: “Stavo avendo diverse difficoltà spirituali, vivevo in solitudine. Mi sentivo lontano da Dio e il senso di colpa aveva invaso la mia esistenza. Una mattina ho letto “un miracolo ogni giorno” che sosteneva quanto fossi importante e prezioso agli occhi di Dio; che mi amava così com’ero e voleva il meglio per me. Ho capito che dovevo avere completa fiducia e vivere ogni giorno nella fede“. 

Come Yves, credo che tutti i figli di Dio, senza eccezione, hanno sperimentato almeno una volta nella loro vita momenti di difficoltà, confusione e dubbio. Di fronte alle difficoltà che possono scuotere la tua fede, Dio desidera “ancorare” una profonda verità nel tuo cuore, caro amico. Oggi è il momento giusto per affermare la tua identità in lui. Ti ha adottato per amore a costo della sua vita! Dichiaralo con fede: 

– Sono figlio di Dio.  2 Corinzi 6:18 

– Sono erede di Colui che tiene in mano l’universo e siede su un trono eterno. Romani 8:17 

– Sono partecipe della Sua natura divina.  2 Pietro 1:4 

Ti ha predestinato, adottato e desiderato. È un fatto ovvio, ma merita di essere meditato e confessato: i figli del re mangiano alla tavola del re. In altre parole, hai accesso al miglior cibo, ai piatti più raffinati, a sapori eccezionali!  

Amico mio, poiché sei suo figlio, hai un accesso illimitato al suo trono, alla sua tavola, al suo cuore. Hai il privilegio di stare con il Re dei Re ogni giorno e non c’è niente di più meraviglioso e prodigioso della sua presenza. In Dio troverai un amore perfetto e una pace soprannaturale perché sei suo figlio. Oggi Dio ti invita ad avvicinarti a lui. Assaggia e gusta quanto è buono…! Vieni ancora più vicino e senti il suo profumo, ascolta il battito del suo cuore. La tavola è apparecchiata e lui ti sta aspettando. Ti incoraggio a sederti a tavola tutte le volte che vuoi! Dio è sempre pronto ad accoglierti con le migliori prelibatezze. 

Buon appetito! 

Grazie di esistere. 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment