SI PUÒ CONOSCERE DIO!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | SI PUÒ CONOSCERE DIO!

Per lei

per lui

Ci sono persone che non incontreremo mai. Alcuni perché vivono troppo lontano per poterli incontrare, altri perché sono semplicemente inaccessibili. Potrai anche vivere a Washington, a pochi isolati dalla Casa Bianca, ma incontrare il Presidente degli Stati Uniti non sarà facile! Sarebbe perfettamente legittimo quindi se Dio fosse così inaccessibile. Come può un Dio così maestoso, padrone del cielo e della terra, il cui nome è santo, essere così vicino a un semplice essere umano, un peccatore, uno tra milioni di persone? 

Eppure… Il desiderio più caro nel cuore di Dio è stato – e rimarrà sempre – quello di incontrare ogni donna, ogni uomo di questa terra, faccia a faccia. E per questo non ha esitato a mandare il suo unigenito Figlio a morire sulla croce, per rendere possibile questo incontro. Amico mio, tu, come me, hai un immenso privilegio: puoi conoscere Dio perché:  

– Non è lontano da te 

– Si avvicina a te quando tu ti avvicini a lui 

– Si rivela a te attraverso Gesù 

Sì, Gesù è colui che ti fa conoscere il Padre. Gesù ha detto: “erano tuoi e tu me li hai dati; ed essi hanno osservato la tua parola” (Giovanni 17:6)  

Non privarti di questo prezioso privilegio, amico mio: anche oggi puoi conoscere Dio, perché ti permette di avvicinarti a Lui con gioia. 

Grazie di esistere. 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment