SEI VERAMENTE PERFETTO!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | SEI VERAMENTE PERFETTO!

Per lei

per lui

Oggi, Dio vuole ricordarti che ti vede perfetto.  

Non è solo che decide di non guardare più i tuoi difetti… no loro sono semplicemente spariti! (Colossesi 2:14). Quindi, anche se avesse voluto cercarli, non li avrebbe trovati! Ebrei 10:17

Non è solo che i tuoi difetti sono semplicemente nascosti, sepolti, sotto una veste bianca. No, sei davvero reso perfetto.  

La Bibbia dice che con “una sola offerta ha reso perfetti per sempre coloro che sono santificati” Ebrei 10:14

Perfezionato… per sempre… 

Amico mio, dal giorno in cui hai accettato Gesù, e per tutta l’eternità: tu sei perfetto. 

E quest’opera non ha niente a che vedere con le tue capacità, i tuoi talenti, le tue buone opere… No, è semplicemente che Gesù ha preso su di sé, sulla croce, tutti i tuoi peccati e che in cambio ti ha dato la sua perfezione, la sua veste senza macchia né difetto. 

Quale straripamento di gratitudine può allora sgorgare dalla tua bocca! Io e te, amico mio, siamo perfetti, anche nella nostra imperfezione umana, perché Gesù ci ha dato la sua perfezione. Gloria a Dio! 

Oggi, Dio vuole ricordarti che ti vede perfetto. 

Grazie di esistere, 

Eric Célérier

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

1 Comment

  1. Adriana on 26/08/2021 at 11:30

    È incredibile ma questa parola, cioè <>mi è capitato di sentirmela dire in questi giorni parecchie volte, tanto che mi sembravo troppo presuntuosa solo pensarla, invece adesso ho la conferma che è proprio così,Dio non guarda ai nostri peccati e difetti, che grande privilegio abbiamo! Lode e gloria a Gesù. Grazie di esistere

    Adriana

Leave a Comment