SEI UN PEZZO UNICO

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | SEI UN PEZZO UNICO

Per lei

per lui

Dio è un artista straordinario che con amore e passione ha plasmato il mondo in cui viviamo. Le montagne più alte, le profondità del mare, le galassie e le stelle sono una sua creazione. Dio fa dei capolavori e tutto ciò che fa è buono. Sai che uno dei suoi nomi è il Creatore? Nel Salmo 95:6 leggiamo: “Venite, venite, adoriamo e inginocchiamoci davanti al Signore nostro Creatore”. 

Lui è il tuo Creatore e tu sei una delle sue opere, una creazione unica che non ha eguali. In Isaia 43:7 leggiamo: “Riporta indietro coloro che portano il mio nome, tutti quelli che ho creato, che ho modellato, che ho fatto per manifestare la mia gloria“.  

E questo è il medesimo versetto che ho personalizzato per te: “Riportami il mio amico che ho chiamato con il mio nome, che ho creato, che ho modellato, che ho fatto per manifestare la mia gloria“.  

Dio ha scelto con cura le tue caratteristiche, dal colore dei tuoi occhi alla tua personalità. Lui ti ha scelto, ti ha plasmato. Dei 7 miliardi di persone che popolano la terra, non ce ne sono due uguali: 

  • Sei unico e sei stato creato per uno scopo speciale. 
  • Dio ti ha voluto, ti ha immaginato, ti ha creato con passione. 
  • Sei una perla di grande valore nelle sue mani, un tesoro inestimabile! 
  • Non sei un errore, sei la scelta di Dio. 
  • Non sei il frutto del caso, sei il frutto del suo amore. 

Non importa cosa provi quando ti guardi allo specchio, scegli di credere che Dio ti ha creato con meticolosità, passione, precisione e che l’immagine che vede di te è bella, magnifica, perché ti guarda con amore e cura.  

Tu sei un miracolo, un pezzo unico che è caro al cuore del tuo Padre celeste. 

Grazie di esistere 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment