SEI SOPRAFFATTO DALLE TUE PREOCCUPAZIONI FINANZIARIE?

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | SEI SOPRAFFATTO DALLE TUE PREOCCUPAZIONI FINANZIARIE?

Per lei

per lui

Se è vero che sei senza dubbio un cittadino del Regno dei Cieli, resta il fatto che qui e ora fai parte di un mondo dove devi pagare le bollette, l’abbonamento a internet, l’affitto e così via… Il costo della vita è una realtà e a volte le preoccupazioni finanziarie sono un pensiero che può assorbire tutti gli altri, consumare la tua gioia e mettere alla prova la tua fede.  

Ti senti schiacciato dal peso delle finanze? Eppure Dio dichiara nel Salmo 132:15: “Io benedirò largamente le sue provviste, sazierò di pane i suoi poveri“. E aggiunge anche in Luca 12:27-28: “Guardate i gigli come crescono: non faticano e non filano; eppure vi dico che neanche Salomone, con tutta la sua gloria, si vestì come uno di loro. Ora se Dio riveste così l’erba, che oggi è nel campo e domani è gettata nel forno, quanto più vestirà voi, gente di poca fede!” 

Dio conosce i tuoi bisogni in tutta la loro interezza, non ti ha dimenticato e non ti lascerà da solo. Aggrappati alla Sua parola, alle Sue promesse. È il tuo liberatore, anche nel settore finanziario.  

Come figli di Dio creati a Sua immagine, siamo chiamati ad essere proprio come Lui e Lui è un donatore gioiosamente generoso! Quando Lui dà, può anche scegliere di dare attraverso di noi. Se sei stato incoraggiato da “Un miracolo ogni giorno” e senti nel tuo cuore di donare, grazie per la tua generosità!  

Durante questa serie, “Un miracolo ogni giorno” sta facendo una raccolta fondi. Mentre questa e-mail quotidiana è gratuita e lo sarà sempre, il suo invio è sostenuto dai lettori. Il tuo dono è così necessario! Prenderesti in considerazione la possibilità di fare una donazione mensile o specifica oggi? Per favore clicca qui. Grazie mille! 

Grazie di esistere 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment