SEI PRONTO ALL’AZIONE?

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | SEI PRONTO ALL’AZIONE?

Per lei

per lui

Prov 28:1L’empio fugge senza che alcuno lo perseguiti, ma il giusto se ne sta sicuro come un leone‘  

In questi giorni abbiamo visto alcune chiave per stare sicuro come un leone. Ecco l’ultima: passa all’azione, senza paura, senza temere di fallire, nel modo in cui solo tu puoi farlo.  

Esamina il tuo cuore, cerca quello per cui sei stato creato e vai avanti: la tua missione aspetta solo il tuo passare all’azione, la tua preghiera, il tuo proclamo.  

Camminare in sicurezza implica la tua comunione con Dio e la tua certezza di essere nella Sua volontà, nell’obbedienza. Se per questo devi rinunciare a qualcosa, fallo. È di gran lungo più importante stare nel Signore che mantenere quella cosa che ti separa da Lui.  

Permettimi di pregare per te: “Caro Padre Celeste, ti ringrazio per la vita di mio amico, ti ringrazio per le benedizioni che metti sulla sua vita. Ti prego, dagli le idee chiare sulla sua chiamata, dagli tutto il coraggio necessario per rinunciare a ciò che lo separa da Te, e per compiere pienamente la Tua volontà. Grazie perché tramite amico mio, porterai benedizioni a tante persone. Nel nome di Gesù, amen”  

Grazie di esistere,  

Emmanuel Gau

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment