Sei in coda?

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Sei in coda?

per lei

per lui

Questa settimana vedremo insieme come vivere la spinta dell’impulso divino. Quando Dio accelera le cose nella nostra vita, è per portarci più lontano, per renderci parte del suo piano. In questi giorni scopriremo i comportamenti e gli atteggiamenti che favoriscono l’accelerazione. Spero che sarai benedetto in questi giorni.  

Sei mai stato sulle montagne russe, in un parco divertimenti? Queste giostre sono molto simili alla vita cristiana: salite e accelerazioni! Prima c’è un tempo in coda. Mosè ha dovuto passare quarant’anni a curare le pecore nel deserto prima di tornare per adempiere alla sua vocazione in Egitto: non sappiamo quanto possa durare l’attesa. Dio ci prepara, un passo alla volta, ad entrare nella vita emozionante che ha preparato per noi. Poi arriva il momento della salita. Le opposizioni ci sono, e tutto cerca di tirarci giù. Ma Dio ci sta tirando verso l’alto, verso la nostra chiamata. Ci ha promesso: “La mia grazia ti basta, perché la mia potenza si dimostra perfetta nella debolezza” (2 Corinzi 12:9).  

Poi arriva il momento della sospensione… Poco prima di essere spinti da Dio, siamo nel punto più alto, vicino a Lui. Finalmente arriva il momento dell’impulso divino! Questo è il momento in cui Dio sceglie di “lasciarci andare” nel mondo per adempiere alla nostra chiamata: andare avanti e benedire gli altri. Per vivere l’impulso, la prima chiave è dunque: aspettare e aggrapparsi a Dio, finché Egli ci manda. Oggi, perché non fare questa breve preghiera per la tua vita: “Signore, ho fiducia in te, non importa in quale fase io mi trovi. La tua grazia mi accompagna e mi prepara alla chiamata che mi hai affidato, posso continuare ad andare avanti nella vita emozionante che hai per me. Amen.”  

Buona giornata alla presenza di Dio! 

Grazie di esistere. 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

1 Comment

  1. Rodica on 15/02/2021 at 17:38

    Pace Eric voglio ringraziare il Signore per il tuo ministro sono passati 2 anni quasi da quando mi sono inscritta a un miracolo ogni giorno ed da allora è stato sempre un miracolo ogni giorno nella mia vita le tue email che ho ricevuto ogni giorno sono stati di grande benedizione e di grande sostegno spirituale ho capito bene la mia chiamata è il servizio per il mio Signore Gesù!!! Ti benedico nel nome di Gesù Fratello Eric e non smettere mai di fare questa opera che il Signore ti ha affittato!!! Grazie di esistere!!! Rodica

Leave a Comment