SCOPRI IL SOGNO CHE DIO HA PER TE!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | SCOPRI IL SOGNO CHE DIO HA PER TE!

Per lei

per lui

Quando parliamo con i bambini e chiediamo loro cosa faranno da grandi, le risposte sono spesso sbalorditive e divertenti. Sentiamo frasi come: “Quando sarò grande, sarò un astronauta, un esploratore, un stella del cinema e così via…”.  

Quando avevo 6 anni, la mia maestra mi chiese cosa volevo fare da grande e io risposi; “Il Presidente della Repubblica”. La mia risposta ha fatto ridere tutta la classe. Il mio sogno non si è avverato e la mia vita è decisamente diversa da come me la immaginavo da bambino.  

Allo stesso modo, possiamo avere nella vita sogni “buoni”, ma che non rispecchiano la volontà del Padre per noi. Molto prima che tu nascessi, il tuo Creatore aveva dei sogni per te (ti invito a leggere Efesini 2:10). Li ha intessuti nel tuo DNA. amico mio, ti invito oggi a scoprire il piano di Dio per la tua vita. Ti suggerisco di andare a cercarlo. 

Dio dice: “Invocami e io ti risponderò, ti annuncerò cose grandi e impenetrabili che tu non conosci” Geremia 33:3 

Dio desidera rivelarti “grandi segreti”, ciò che è nascosto. Il suo desiderio non è quello di guardarti dal cielo e dire: “Vedrò se mio figlio scopre da solo per cosa è stato creato”. No! Dio vuole accompagnarti come un buon padre, vuole parlarti, rivelarti ciò che vuole da te e mostrarti il sogno che Lui ha nel suo cuore per la tua vita. 

Allora, amico mio, e se tu chiedessi a Dio di rivelarti il Suo sogno…? 

Grazie di esistere 

Eric Cèlérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

1 Comment

  1. Simona on 22/10/2021 at 09:23

    Grazie per quello che scrivi tutti i giorni… È spesso un grande incoraggiamento!
    Purtroppo in questo periodo della mia vita mi sembra che non ci siano piani per me, soprattutto perché non sto bene e quindi riesco a fare davvero poco… A volte la mattina mi sveglio e sono molto, molto scoraggiata…

Leave a Comment