Per lei
per lui
Oggi continuiamo ad approfondire altri aspetti del libro “Il Cuore del Padre”.
- “Dio mi ha dimenticato!”
- “Non sono abbastanza bravo!”,
- “Sono solo!”,
- “Nessuno dei miei sogni è realizzabile!
- “Sono un fallito!”
Hai mai avuto questi pensieri? Purtroppo, ci vengono in mente troppo spesso, ci sopraffanno fino a farci perdere l’equilibrio e farci dimenticare chi è veramente nostro Padre. A volte questi pensieri distruttivi vengono da noi, altre volte provengono dal nemico delle nostre anime… Ma Gesù, che è la via da seguire, ti mostra che l’atteggiamento migliore da adottare nei confronti di colui che si chiama “il padre della menzogna” è guardare a Dio. “Non parlerò più molto con voi, perché il dominatore di questo mondo sta arrivando. Non ha potere su di me” (Giovanni 14:30)
Amico mio, non cercare di sconfiggere il diavolo da solo, Gesù lo ha già fatto! Ma come Gesù, credi che l’amore di tuo Padre ti farà uscire dal deserto. Lui è colui che detiene il tuo essere e che, pur sapendo tutto di te, ti ama con tutto il suo amore. Il nemico ha solo il potere che gli dai.
Oggi, lascia che tuo Padre rinnovi i tuoi pensieri. Ripetilo a te stesso e a colui che vorrebbe che Dio ti mentisse: “È finita, non ci credo più a questa menzogna!”. Tutto ciò di cui hai bisogno è in Dio, non cercarlo da nessun’altra parte. Sei suo figlio!
Grazie di esistere.
Eric Célérier
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.