SAPPI CHE SEI AMATO

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | SAPPI CHE SEI AMATO

Per lei

per lui

Il tuo amore è grande come il cielo, la tua verità va oltre le nubi.‘ (Salmo 57:11, TILC

Per essere utile a Dio, la prima chiave è sapere di essere amati. L’amore di Dio per te è grande come il cielo, non ha nessun limite. La prova? Egli ha una missione per te! 

Dio ci vuole salvare, è indiscusso! Gesù ha compiuto il necessario sulla croce per l’espiazione dei nostri peccati e questo poteva più che bastare, ma Dio ci ama infinitamente ed è per tale ragione che ci ha dato una missione da compiere. Dio ci vuole cambiare e usare, non solo salvare.  

  • Pensa agli inizi dell’Esercito della Salvezza: prostitute, alcolisti, nonché i “peggiori dei peggiori” venivano salvati. Ma non bastava essere salvati, in molti sono diventati degli ufficiali (pastori) e tutti sono stati di grande testimonianza iniziando così un grande risveglio nei bassifondi di Londra e di molte altre città. 
  • Yannis Gauthier, un pastore che apprezzo molto, ha incontrato Gesù mentre era in prigione. 
  • Nicky Cruz era a capo di una banda criminale di New-York, fino a quando non ha incontrato David Wilkerson, che gli ha presentato Gesù. Ha scritto libri di testimonianza e diretto la missione “Teen Challenge”. 
  • Il mio amico Antonio Stucchi era un giovane ribelle, l’ultimo a cui avresti pensato di presentare Gesù. Invece qualcuno ha pregato per lui e gli ha parlato di Dio. Oggi ha un ministero riconosciuto presso i giovani. 

La lista potrebbe continuare a lungo. Il punto in comune di tutte queste persone è che sono amate immensamente da Dio e lo hanno voluto far sapere! 

Amico mio, abbiamo il compito esaltante di aggiungere il nostro nome a questa lista. Forse non avrai un ministero eclatante, ma farai ugualmente una grande differenza per le persone che ti stanno accanto. 

Grazie di esistere, 

Emmanuel Gau 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

1 Comment

  1. Giuseppe on 10/01/2023 at 12:03

    Dio ha un piano per ognuno di noi, Egli ci ha scelti per uno scopo ben preciso, DARE PER RICEVERE! Chi semina bene raccoglie bene, chi semina male raccoglie male…! Ho dato e seminato secondo la volontà di Dio, ma c’è sempre da dare, non smettiamo mai nel dare, perché raccoglieremo i frutti e in abbondanza!
    Che sia d’incoraggiamento per ognuno di noi Dio ci benedica con la Pace del Signore

Leave a Comment