RIMETTI OGNI COSA A GESU’

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | RIMETTI OGNI COSA A GESU’

Per lei

per lui

Osi esprimere i tuoi bisogni a Dio, amico mio? È come se tu consegnassi le tue difficoltà direttamente nelle mani di Dio ed è partendo da questo gesto, che Dio può e vuole agire per te, con il suo potere.  

La Bibbia rivela che Dio ha creato tutto attraverso e per Gesù. “Poiché in lui sono state create tutte le cose che sono nei cieli e sulla terra, le visibili e le invisibili: trono, signorie, principati, potestà; tutte le cose sono state create per mezzo di lui e in vista di lui” (Colossesi 1:16)  

Essendo Gesù il Verbo di Dio, è Lui che ha creato l’Universo e tutto ciò che è in esso ed è anche per Lui, per la Sua gloria, che tutto esiste. Allo stesso modo, tu esisti attraverso di lui: tu hai bisogno di lui, lui è il tuo cibo quotidiano (Giovanni 6:51). Dio ti porta tutto ciò di cui la tua anima ha bisogno e così puoi vivere per Lui, affidargli il tuo tempo, il tuo cuore, le tue parole, perché le possa usare come gli aggrada. 

Amico mio, colui che ha creato tutto attraverso la sua Parola, può fare meraviglie con ciò che gli affidi. Cosa vuoi affidargli in questo momento? 

  • La tua paura di non farcela? Dai le tue deboli risorse a Dio e Lui le moltiplicherà. 
  • Le tue debolezze morali o fisiche? Dio rinnoverà la tua forza e rinfrescherà la tua anima. 
  • La tua solitudine? Ti permette di sentire la Sua presenza ovunque e in qualsiasi momento. 

Vuoi pregare con me ora e portare i tuoi bisogni a Lui? “Signore Gesù, ti ringrazio di essere il mio cibo quotidiano. So che hai tutto nelle tue mani, che sei il Dio dell’universo. Quindi, ti affido la mia vita, tutte le mie preoccupazioni, tutti i miei dolori. Hai il potere di fare meraviglie con quello che ti sto dando ora. Nel nome di Gesù. Amen“. 

Non è meravigliosa la provvidenza di Dio? Egli moltiplica le nostre risorse e crea una via per noi ogni volta! Scrivo “Un miracolo ogni giorno” per incoraggiarti nella tua fede e perché il mondo possa conoscere Gesù. Prenderesti in considerazione l’idea di unirti a me in quest’opera donando finanziariamente? Se lo Spirito Santo ti sta spingendo a dare per il Suo Regno in questo modo, so che è perché vuole benedirti e aiutarti a benedire anche gli altri!  

“Un miracolo ogni giorno” ha avuto un impatto sulla tua vita? Dio ti ha parlato attraverso il testo giusto al momento giusto, dandoti chiarezza, incoraggiamento o facendoti fare una svolta? Durante questa serie “Un miracolo ogni giorno” sta raccogliendo sostegno finanziario e il tuo dono è davvero necessario per poter continuare a condividere l’amore di Dio e raggiungere ancora più persone con questo potente messaggio! Prenderesti in considerazione la possibilità di fare una donazione mensile o specifica? Puoi donare cliccando qui. Grazie mille! 

Grazie di esistere 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment