RICONOSCI IL TUO VALORE

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | RICONOSCI IL TUO VALORE

Per lei

per lui

Continuiamo la nostra serie, meditando ciò che è scritto in Luca 12. 

Cinque passeri non si vendono per due soldi? Eppure non uno di essi è dimenticato davanti a Dio; anzi, perfino i capelli del vostro capo sono tutti contati. Non temete; voi valete più di molti passeri.’ (Luca 12:6-7

Come certamente sai, i passeri sono uccellini molto comuni. Sono tantissimi e quasi nessuno si preoccupa per loro, tranne poche persone e una di queste è mia figlia Tiffany. Lei ha un grande cuore e una volta ha raccolto un passerotto salvandolo dalle grinfie del nostro gatto. Si è fatta prestare una gabbia e l’ha curato per diversi giorni. Purtroppo è morto dopo qualche settimana, ma sicuramente non per mancanza di cure! 

Vi è però qualcun’altro che ha un cuore immenso e che si cura di ogni cosa, compresi i passerotti: il Signore. Anche se questi piccoli esseri possono sembrare insignificanti, nessuno di essi è dimenticato davanti a Dio!  

E tu, amico mio, vali di più di molti passeri. Sei infinitamente prezioso e Dio avrà sempre cura di te. Ti conosce così bene al punto da sapere con esattezza quanti capelli hai sul capo! Tiene il conto preciso e, quando ti cade un capello, lo aggiorna. Quando te ne cresce uno nuovo, lo aggiunge. I suoi conti sono sempre corretti. Tu lo sai quanti capelli hai? Dio sì! 

Proprio perché hai un valore così alto, amico mio, non ti devi preoccupare e non devi temere. Sei importante, Dio non si dimentica di te e ha già previsto come provvederà a tutti i tuoi bisogni. Abbi fede! 

Sii benedetto. 

Grazie di esistere, 

Emmanuel Gau 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment