RICEVERAI QUELLO CHE CHIEDI

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | RICEVERAI QUELLO CHE CHIEDI

Per lei

per lui

Quando chiedi qualcosa in preghiera, credi con fede che vedrai esaudite le tue richieste? Devo riconoscere che, troppo spesso, io in primis chiedo senza credere nella risposta e sono pieno di dubbi. Gesù conosce bene la natura umana, perciò ha insistito non una, ma ben sei volte, dicendo la stessa cosa. 

Amico mio, conta con me quante volte Gesù ribadisce la Sua promessa che troviamo in Luca 11:9-10 

  1.  Io altresì vi dico: chiedete e vi sarà dato;  
  1. Cercate e troverete;  
  1. Bussate e vi sarà aperto.  
  1. Perché chiunque chiede riceve,  
  1. Chi cerca trova,  
  1. E sarà aperto a chi bussa. 

Gesù lo sa se sei dubbioso quando preghi e vuole che tu sia assolutamente certo che la Sua risposta arriverà. Chiedi e ti sarà dato, Gesù non pone altre condizioni, non devi essere un credente maturo o un ministro. Non devi non aver peccato nell’ultima settimana o aver digiunato per tre giorni, ma devi soltanto CHIEDERE

C’è un solo motivo per il quale riceverai l’esaudimento delle tue preghiere: “Perché fedele è colui che ha fatto le promesse.” (Ebrei 10:23). È assolutamente impossibile che Dio manchi alle Sue promesse, Egli è fedele per sempre al patto che ha fatto con te. 

Sapere questo, amico mio, cambia la tua prospettiva della preghiera? Adesso sai che puoi ricordare a Dio le Sue promesse, puoi chiedere cose specifiche, precise e dettagliate in preghiera. 

Cosa chiederai oggi? Se vuoi scrivimi la risposta che hai ricevuto per la preghiera che hai fatto. 

Grazie di esistere, 

Emmanuel Gau 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

1 Comment

  1. Maria on 16/10/2022 at 23:50

    La mia preghiera è quella di ricevere la pace interiore. Che Dio mi liberi da un periodo duro che sto attraversando con mia figlia di 13 anni un periodo di ribellione e che Dio possa farle capire che solo Lui può salvarla. Prego anche per mio marito affinché il Signore lo fortifichi nella fede e lo guidi in ogni cosa della sua vita.

Leave a Comment