RALLEGRATI SEMPRE

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | RALLEGRATI SEMPRE

Per lei

per lui

Rallegratevi sempre nel Signore. Ripeto: rallegratevi.” (Filippesi 4:4

Più facile a dirsi che a farsi! Come si fa a rallegrarsi quando va tutto male? È semplice, amico mio: ricordati che tu sei in Cristo. 

  • Quando osservi delle “buone cose o dei doni perfetti” (Giacomo 1:17), come ad esempio un paesaggio maestoso, la natura, la risata di un bambino, una famiglia felice… È facile… rallegrati! 
  • Se assisti a litigi o relazioni spezzate, rallegrati! Perché il Signore vuole intervenire, restaurare e manifestare la Sua gloria. 
  • Difronte a malattie o stanchezza, rallegrati! Perché il Signore vuole guarire, rinnovare le tue forze e manifestare la Sua gloria. 
  • Se vedi povertà o mancanza di qualsiasi cosa, rallegrati! Il Signore vuole provvedere secondo le ricchezze della Sua gloria. (Efesini 1:18

Vuoi un motivo in più per rallegrarti, amico mio? Il Signore vuole usare te per manifestare la Sua gloria. Dove regnano tenebre, malattia, povertà, contese… tu puoi portare luce, guarigione, abbondanza e pace. Non per i tuoi meriti, ma perché hai lo Spirito Santo che regna in te. Sappi che potresti anche essere l’unica possibilità per portare luce intorno a te. 

In che modo puoi diventare strumento del Signore oggi? 

Grazie di esistere, 

Emmanuel Gau 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment