Quale opportunità per condividere la Buona Notizia!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Quale opportunità per condividere la Buona Notizia!

Mi piace tantissimo il racconto biblico di quando gli angeli annunciano la nascita del Salvatore ai pastori…

“L’angelo disse loro: «Non temete, perché io vi porto la buona notizia di una grande gioia che tutto il popolo avrà: “Oggi, nella città di Davide, è nato per voi un Salvatore, che è Cristo, il Signore. E questo vi servirà di segno: troverete un bambino avvolto in fasce e coricato in una mangiatoia”». E a un tratto vi fu con l’angelo una moltitudine dell’esercito celeste, che lodava Dio e diceva:«Gloria a Dio nei luoghi altissimi e pace in terra agli uomini che egli gradisce!» (Luca 2:10-14)

Sappiamo che tecnicamente, Gesù non è nato il 25 di dicembre perché i pastori non passavano la notte nei campi a dicembre (un mese freddo e piovoso in Israele…) Tuttavia, Natale è una fantastica opportunità per annunciare la nascita di Cristo, il Salvatore.

Ecco una parafrasi di questo versetto:

Non temete! Perché vi porto buone notizie, vi annuncio un motivo di grande gioia per tutto il popolo! Oggi è nato il Salvatore, Cristo il Signore. Gloria a Dio nei luoghi altissimi e pace sulla terra, benevolenza verso gli uomini,incluso te, che leggi.

Non è meraviglioso?

Quale opportunità di condividere la Buona Notizia durante il periodo di Natale… Approfittiamone al massimo!

Sii benedetto/a oggi!

Grazie di esistere,

Eric Célérier

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment