qual è la base giuridica del perdono e della guarigione?

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | qual è la base giuridica del perdono e della guarigione?

per lei

per lui

Riferendosi a Gesù il profeta Isaia ci comunica:

e non lo abbiamo tenuto in considerazione. Eppure egli ha preso su di sé le nostre malattie, e si è caricato delle nostre sofferenze, e noi pensavamo che Dio lo avesse castigato, percosso e umiliato. Invece egli è stato ferito per le nostre colpe, è stato schiacciato per i nostri peccati. Egli è stato punito, e noi stiamo stati salvati. Egli è stato percosso, e noi siamo guariti – ISAIA 53:4-5 (elle di ci)

I dolori e le sofferenze di cui parla questo passaggio sono direttamente legati alla malattia. Sono i nostri dolori che Egli portava… Gesù li portava… e noi lo consideravamo colpito da Dio. Gesù ha portato i tuoi dolori, amico mio, la tua malattia e la tua infermità. È stato ferito e colpito per le tue trasgressioni e le tue iniquità… Ha pagato pienamente il prezzo del perdono dei tuoi peccati.

Questo versetto è molto importante perché associa direttamente il significato della croce alla soluzione della tua malattia… “È mediante le sue lividure e ferite che noi siamo stati guariti“.

Esso contiene anche il perdono per i nostri peccati e la soluzione dei problemi emotivi interiori… “È stato ferito per le nostre iniquità; il castigo per la nostra pace era su di lui“.

Come dice questa canzone di Crowder: “Perdonato, perdonato, figlio, c’è libertà da tutto questo, di’ addio ad ogni peccato, sei perdonato…”

Hai ricevuto la pace di Dio perché Gesù ha pagato il prezzo pieno per te amico mio! Perché Egli è stato appeso alla croce ed è morto, portando la tua malattia e le tue iniquità, puoi ricevere ogni tipo di guarigione, compreso il perdono e la guarigione per la tua anima.

Grazie di esistere,

Eric Célérier

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment