qual è il tuo profumo?

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | qual è il tuo profumo?

Hai mai visto un lilla in fiore? È anche chiamato “cespuglio di farfalle”. Questo soprannome deriva dal fatto che i suoi lunghi grappoli di fiori emettono un odore molto fragrante che attira molti insetti, in particolare le farfalle. Quando il lillà fiorisce, il suo profumo si diffonde e attira le farfalle, che coprono l’intero cespuglio con le loro magnifiche ali. 

Qual è il tuo odore, amico mio? 

Siate dunque imitatori di Dio, come figli amati; e camminate nellamore come anche Cristo ci ha amati e ha dato sé stesso per noi in offerta e sacrificio a Dio quale profumo di odore soave.’ (La Bibbia, Efesini 5:1-2) 

Credo che come ambasciatore del Regno dei cieli, diffondi un profumo di pace e damore. Più che mai, tu fai e tu sei la differenza in questo mondo! Seguendo l’esempio di Cristo, diffonderai il profumo del cielo ovunque tu vada. 

Poi, come il cespuglio di farfalle, attiri gli altri… non a te, ma a Cristo! Sono attratti dall’amore che  dimostri, dal profumo della presenza di Dio in te. 

Amico mio, discepolo di Cristo ed ambasciatore del cielo, vorrei ora lanciarti una sfida  ed incoraggiarti … imita il re della gloria! Per la gloria di un solo nome… il nome di Gesù! 

Grazie di esistere, 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment