PUOI SPERIMENTARE LA PROVVIDENZA MIRACOLOSA DI DIO

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | PUOI SPERIMENTARE LA PROVVIDENZA MIRACOLOSA DI DIO

Per lei

per lui

Oggi ti offro questo testo che è un breve estratto di un libro autobiografico che sto scrivendo e che racconterà la straordinaria storia di Top Chrétien e dei molti miracoli che Dio ha fatto per realizzare questo ministero.  

Alla fine del nostro meraviglioso corso di formazione pastorale ad Arles, il pastore ci consegnò generosamente una busta piena di soldi e disse: “È del Signore“. Muriel ed io siamo poi andati a Rive-de-Gier, vicino a Lione, dove abbiamo imparato molto sul vivere per fede. La Chiesa aveva poche risorse. Dopo alcuni mesi, è diventato difficile per la congregazione pagarci senza mettere in pericolo l’associazione. Dopo aver pregato con mia moglie, abbiamo chiesto una significativa riduzione dello stipendio. Saremmo stati pagati una frazione del salario minimo. È stato il nostro passo di fede e il nostro sacrificio, ma abbiamo avuto alcune delle migliori esperienze della nostra vita come giovane coppia. A volte finivamo il cibo, ci sedevamo a tavola e ringraziavamo per il pasto. Più di una volta, anche mentre stavamo pregando, una persona sconosciuta bussava e ci donava del cibo.  

Spesso non riceviamo, perché non chiediamo. “Chiedete e vi sarà dato“, dice la Bibbia. Amico mio, puoi chiedere a Dio di provvedere a te. Oggi, aspettati un miracolo da Lui! 

Sapevi che anche se è completamente gratuito c’è un costo per inviare le mail di “Un miracolo ogni giorno”? Forse quello che il Signore ti sta chiedendo oggi è di dare in questo ministero. Può essere angosciante per te guardi il tuo conto in banca, ci sono passato e ti capisco! Chiedi semplicemente a Dio se vuole che tu lo faccia. Se dice di sì, il tuo Geova Yireh provvederà a te e onorerà la tua fede! Clicca qui per donare e grazie mille! 

Grazie di esistere 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment