PUOI SPERIMENTARE LA MIRACOLOSA PROVVIDENZA DI DIO!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | PUOI SPERIMENTARE LA MIRACOLOSA PROVVIDENZA DI DIO!

Per lei

per lui

Oggi vorrei condividere con te questo corto estratto del libro autobiografico che ho scritto di recente e che racconta la storia straordinaria di “Top Chretien”, il nostro ministero in Francia, e dei numerosi miracoli di Dio che hanno contribuito alla sua crescita! 

Alla fine del nostro meraviglioso tirocinio pastorale ad Arles, in Francia, con un gesto di generosità il pastore ci diede una busta piena di contanti, dicendo, “E’ da parte del Signore.” Dio sapeva che avremmo avuto veramente bisogno di questa busta! 

Mia moglie, Muriel, e io, in seguito, siamo andati a Rive-de-Gier, vicino a Lyon, dove abbiamo imparato tanto sul vivere per fede. La chiesa aveva pochi mezzi e dopo qualche mese, avrebbe avuto difficoltà a pagarci. Dopo avere pregato con mia moglie, abbiamo chiesto un consistente abbassamento del salario. Da quel momento saremmo stati pagati con una frazione del salario minimo. Era ancora più una sfida poiché avevamo appena avuto il nostro primo bebè, Amandine. 

Era il nostro primo passo di fede e sacrificio, ed eravamo certi che sarebbe stato seguito da esperienze migliori. 

Certe volte non avevamo niente da mangiare. Sedevamo ugualmente a tavola e ringraziavamo per il cibo. Più di una volta, persino mentre stavamo pregando, qualcuno bussava alla nostra porta e prima di sparire lasciava cibo sui gradini! 

Spesso, non riceviamo perché non chiediamo. La Bibbia dice “chiedi e ti sarà dato.” Amico mio, puoi chiedere al Signore di provvedere ai tuoi bisogni. Aspettati un miracolo da parte Sua oggi! 

Grazie di esistere 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment