POTREI FALLIRE…

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | POTREI FALLIRE…

Per lei

per lui

Mosè rispose e disse: «Ma ecco, essi non mi crederanno e non ubbidiranno alla mia voce, perché diranno: “Il Signore non ti è apparso”». (Esodo 4:1

In questo versetto, Mosè si preoccupa perché potrebbe andare tutto male, potrebbe fallire nel suo compito, ma come risposta, il Signore gli mostra la Sua potenza. Ti invito a leggere Esodo 4:2-9

Amico mio, ovviamente il rischio di fallire c’è, ma ricordati che l’Onnipotente è con te. Anche nel caso in cui tu fallisca, imparerai dai tuoi errori, non sarai solo e non credi che il Signore sia in grado di restaurare ogni cosa affinché tu possa raggiungere il successo che Dio ha decretato per te?  

Prima di buttarti in un progetto, la tua tendenza potrebbe essere quella di focalizzarti sui tuoi possibili fallimenti e così facendo stai pur certo che questo ti bloccherà, ma se tu guardassi alle possibilità di successo che otterrai con Dio non potresti avere una prospettiva completamente diversa portando te e coloro che ti stanno accanto al successo che Dio ha già scelto per te? 

Mosè aveva paura di fallire, ma alla fine ha condotto il popolo d’Israele durante la liberazione dall’Egitto e alla conquista della terra promessa! 

Anche tu, amico mio, sei chiamato alla vittoria. Avrai successo. 

Grazie di esistere, 

Emmanuel Gau 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment