Potente… attraverso la Sua Parola

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Potente… attraverso la Sua Parola

Lei

Lui

Quando Dio parla, non è mai senza effetto. Questo è ciò che ci dice il libro del profeta Isaia: “Così è la mia parola che esce dalla mia bocca: non tornerà a me vuota, se non ha fatto la mia volontà e condotto a buon fine ciò per cui l’ho mandata” (Isaia 55:11

Immagina che al suono della sua voce è stato creato l’universo! Non c’è niente di più potente della Parola di Dio. Perché la Parola era con Dio nel principio, ed era Dio, ci dice Giovanni (Giovanni 1:1). Quando Dio parla, può essere ascoltato, può essere visto, perché fa tutto quello che dice: 

– la sua parola crea vita e benedizioni (Deuteronomio 28:2

– ogni parola da Lui pronunciata è certa. Quello che dice, lo fa, senza fallire in nulla. 

– tutto quello che Dio dice è la verità. Non è un uomo che mente (Numeri 23:19

Dio ti ha lasciato la Sua Parola che è viva e potente. È più efficace di una spada a doppio taglio, dice Ebrei 4:12. Perché sia efficace, Dio ti invita a meditare su di essa, a tenerla stretta al tuo cuore. Usa il “è scritto” lasciandoti guidare dallo Spirito Santo. Sì, quando ti trovi in una posizione scomoda o in una situazione difficile, usa la Parola di Dio, perché è potente. Non è un’arma umana, ma è divinamente potente (2 Corinzi 10:4)  

Ti invito a pregare con me: “Dio onnipotente, ti ringrazio per la tua Parola che è viva e più efficace di una spada a doppio taglio. Grazie per avermi ricordato oggi che è mio privilegio usarla sempre. Grazie per aver trasmesso la fede e la potenza attraverso di essa. Nel nome di Gesù, amen“. 

Ti auguro una bella giornata! 

Grazie di esistere. 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment