PERCHE’ SEI IN ANSIA, AMICO MIO?

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | PERCHE’ SEI IN ANSIA, AMICO MIO?

Per lei

per lui

Credo che Gesù abbia una parola speciale per te oggi. Eccola qui… “Oggi è una bella giornata. Quello che ti fa arrabbiare, ti sta trattenendo da Me ed è tutto ciò che non mi stai ancora affidando. Pensa a questo: Io sono sul trono. Io regno sull’universo. Io sono Gesù, il Figlio di Dio fatto carne per te, amico mio, e sono seduto alla destra di Dio. Sono al centro di tutto e tengo insieme tutte le cose (Colossesi 1:17). Tu, mio amato figlio, sei così prezioso per Me. Io faccio in modo che tutte le cose cooperino per il tuo bene (Romani 8:28). Consegnami tutto ciò che ti rende ansioso e spaventato. Non lasciare che i tuoi problemi ti sovrastino, ma rendili invece oggetto delle tue preghiere. Non portare più il loro peso, ma dalli a Me (1 Pietro 5:7). “Cercami, amico… e mi troverai (Geremia 29:13-14). Vieni, siediti ai miei piedi. Metti da parte le circostanze, il tuo caos e i tuoi impegni. IO SONO è il Mio nome. Io sono tutto ciò di cui hai bisogno. Io sono la pace che desideri. Io sono la vita in abbondanza. Io sono la felicità che stai cercando (Giovanni 10:10). Vieni…Io sono qui”.   

Se questa parola ti ha toccato e vorresti rispondere, ti invito, anche adesso, ad adorare Gesù con questa bellissima versione di “Gesù al centro”

Basta un semplice cambiamento… riallinea la tua attenzione su di Lui, principalmente in questo periodo dell’anno. Vuoi pregare con me? “Gesù, sono qui. Rispondo alla Tua chiamata. Non voglio più portare i miei problemi da solo. Ti consegno la mia paura, i miei fallimenti, il mio impegno e tutto ciò che mi rende ansioso e stressato. Ti do tutto… sì, prendi tutto, Signore. Salvami, Gesù! Grazie per il Tuo aiuto e per il Tuo amore. Grazie per essere il vero centro di tutto. Nel Tuo nome, amen“. 

Grazie di esistere 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment