perché fissare gli occhi su Dio?

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | perché fissare gli occhi su Dio?

Per lei

Per lui

 

Sia che tutto vada bene, sia che ultimamente ti sia trovato in una situazione difficile, tieni gli occhi fissi sul Signore e fidati di Lui… ti terrà vicino a Lui. 

I miei occhi sono sempre fissi sul Signore, perché solo Lui mi libererà i piedi dalla trappola“. (la Bibbia, Salmo 25:15, NIV) 

Quando il sole splende, continuare a confidare in Dio ti aiuterà a ricordare che Egli è la fonte della tua serenità, della tua pace. Niente in questo mondo – nessuna persona, istituzione o potere – può sostituire chi Dio è per te o cosa ha fatto per te.  

E quando nulla sembra in grado di spostare le pesanti nuvole sopra la tua testa, la fiducia in Dio ti permette di tenere gli occhi fissi su Colui che è la risposta piuttosto di borbottare sui “perché”.  

Coltiva continuamente la tua fiducia in Dio e ricevi la sua pace, la sua stabilità e la sua serenità. Confida in Lui nel bene e nel male, nella malattia e nella salute, nell’abbondanza e nella povertà. 

Oggi ti incoraggio a fidarti di Dio e a mantenere il tuo sguardo e i tuoi pensieri fissi su di Lui, come dichiara questo canto di “for KING & COUNTRY“, amico mio, fidati di Lui! 

Grazie di esistere 

Eric Célérier

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment