passa dal “buono” al “molto buono”!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | passa dal “buono” al “molto buono”!

Per lei

Per lui

 

Ai tempi della scuola, ti è mai capitato di leggere il commento “potrebbe fare di più?” venendo dalla tua insegnante probabilmente non era esattamente incoraggiante … soprattutto se l’hai visto ripetersi più di una volta. 

Ora, immagina per un momento che il Signore ti sussurri nell’orecchio: “Puoi fare di meglio perché io sono in te… e io ti aiuto!” Ecco, questo è vero incoraggiamento!  

Vedi, nella Bibbia leggiamo che Dio ha creato il mondo in 6 passi. Dopo ognuno dei primi cinque, si è congratulato con Sé stesso dicendo: “e vide che tutto era buono”. Il sesto giorno ha terminato creando l’uomo e la donna e allora Dio ha visto che questo era MOLTO buono. Dio aveva fatto meglio di quanto non avesse già fatto nei primi 5 giorni! 

Dio vide tutto quello che aveva fatto, ed ecco, era molto buono. Fu sera, poi fu mattina: sesto giorno.” (la Bibbia, Genesi 1:31) 

Adesso immagina di trovarti nelle tue situazioni quotidiane e Dio ti dice: “Puoi fare ancora meglio!” Immagina lo zelo e la gioia che ti incoraggiano ad andare oltre per Dio. Ama di più. Dai di più. Perdona di più.  

Prima di tutto vuoi farlo per Dio, per sentirlo congratularsi con te dicendo: “è MOLTO buono.” E poi diventa un’abitudine, un’ottima abitudine di vita.  

Sì, amico mio, puoi continuare a fare progressi, un progresso che sarà visibile a tutti! Perciò continua ad essere un incoraggiamento ed una benedizione per la tua famiglia, per gli amici e per tutti coloro con cui entri in contatto al lavoro. Verranno così toccati dall’amore di Dio e Lui sarà orgoglioso di te! 

Grazie di esistere, 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment