Ogni passo conta! ?

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Ogni passo conta! ?

per lei

per lui

Le più grandi idee, le più belle realizzazioni iniziano dal sogno che si sviluppa nel segreto del cuore di una persona. Nascosto, questo sogno cresce in silenzio… come un bambino nel grembo materno. 

Sono stato toccato da un video in cui un artista della sabbia disegnava una rappresentazione della Pasqua. Questo artista non aveva idea che Dio avrebbe usato il suo talento per toccare milioni di vite. Penso che la sua storia sia bellissima! Illustra come Dio può usare una persona in modo straordinario.  

Amico mio, Dio vuole affidarti responsabilità più grandi, progetti più grandi, vuole usare la tua vita come uno strumento potente nelle sue mani. Forse lo stai già servendo con entusiasmo, e a volte credi anche che: 

– Non fai molto per lui, 

– Non sei molto d’aiuto, 

– Porti poco o nessun frutto. 

Ma Dio vuole incoraggiarti attraverso la sua Parola: “Bene, buono e fedele servitore, sei stato fedele in poche cose, ti metterò sopra molte; entra nella gioia del tuo padrone” (Matteo 25:21

Proprio come un bambino ha bisogno di tempo prima di nascere, così Dio ti forma e ti plasma prima di portarti alla luce. È un processo che richiede tempo, precisione… e pazienza! Non disprezzare i tuoi piccoli inizi, perché per Dio, ogni passo conta, egli nota il tuo zelo e la tua fedeltà che ricompensa poco a poco. Con te Egli realizzerà l’impossibile. Passo dopo passo, vittoria dopo vittoria, Dio registra tutto quello che fai per lui!  

Ti invito a pregare con me: “Grazie Signore per ricordarmi che tutto quello che compio per te, tu lo vedi, giorno dopo giorno. Grazie di formarmi affinché io possa essere sempre più efficace per il tuo regno e responsabile dei progetti che mi affiderai. Voglio rimanere flessibile e obbediente nelle tue mani. Nel nome di Gesù, amen“.  

Ti auguro una bella giornata, rinnovata dalla Sua presenza. 

Grazie di esistere.   

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment