OGGI PREGA NEL NOME DI GESÙ!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | OGGI PREGA NEL NOME DI GESÙ!

Per lei

per lui

Sai perché preghiamo nel nome di Gesù? Perché usiamo il Suo nome? 

Probabilmente conosci le parole che Gesù ha lasciato ai suoi discepoli poco prima di essere assunto in cielo e seduto alla destra di Dio… 

“Questi sono i miracoli che accompagneranno coloro che credono. Nel mio nome imporranno le mani ai malati e saranno guariti.” (Marco 16:17-18

Gesù stesso ci incoraggia a pregare nel Suo nome. Dio ha davvero dato a Gesù il nome che è al di sopra di ogni nome. Non l’ha dato a nessun altro, nemmeno a un angelo. La Bibbia dice che il Figlio di Dio è molto più importante di qualsiasi altra cosa, anche degli angeli.  

Dio non ha mai detto a un angelo: “Tu sei mio figlio”. Non ha mai detto a un angelo: “Io sarò un padre per lui ed egli sarà un figlio per me”. Infatti, gli angeli si inchinano e adorano Gesù. Gli angeli sono servi di Dio, ma Gesù è Dio. Il suo potere reale dura per sempre. Dio non ha mai detto a un angelo: “Vieni e siediti alla mia destra“, ma l’ha detto a Gesù.  

Ti rendi conto, amico mio? Gesù è ancora più importante degli stessi angeli! Il Suo nome è al di sopra di tutto. 

Ti incoraggio, amico mio, a pregare nel nome di Gesù oggi, perché c’è potere in quel nome. Questo nome che è al di sopra di ogni nome. 

Grazie di esistere,  

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment