Non temere….

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Non temere….

Per lei

Per lui

 

Oggi iniziamo una serie di messaggi sul Salmo 27. È un magnifico salmo di Davide che merita di essere conosciuto e certamente ti sarà d’incoraggiamento! Non mancate di leggere gli articoli dei prossimi giorni… Sii benedetto/a!

Il Signore è la mia luce e la mia salvezza; di chi temerò? Il Signore è il baluardo della mia vita; di chi avrò paura?” (La Bibbia, Salmo 27:1)

Hai mai avuto paura del buio? Ti trovi oggi in una situazione buia che potrebbe mettere paura nel tuo cuore? Dio è la luce – Egli è la tua luce. Non devi temere. La Bibbia dice, nel Salmo 118:6, “Il Signore è per me, io non temerò; che cosa può farmi l’uomo?

Il Signore è il rifugio della tua vita. Questo rifugio potrebbe essere attaccato ma certamente resisterà. La Bibbia dice ancora nel Salmo 46:1-2, “Dio è per noi un rifugio e una forza, un aiuto sempre pronto nelle difficoltà.Perciò non temiamo se la terra è sconvolta…”

Non avere paura, Gesù oggi ti dice, “Sono io, non temere.” (la Bibbia, Giovanni 6:20)

Grazie di esistere,

Eric Célérier

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

4 Comments

  1. Michela on 07/01/2019 at 11:01

    Grazie per la testimonianza indicatami da leggere…………… Forse parche Anch’io soffro di un piccolo malore. Dio la benedica per il messaggio di oggi.

  2. Ivana scotece on 07/01/2019 at 15:10

    Grazie per il tuo incoraggiamento…..si Gesù e il mio rifugio o l’ho sarà per l’eternità….Gloria a Lui

  3. Stefania on 07/01/2019 at 15:33

    Mi sento sola, triste abbandonata. Non riesco a fidarmi completamente di Dio, eppure nel mio cuore so che senza di Lui sarei morta. Aiutatemi, angoscia, panico, paure, fobie, depressione e altro mi assalgono e non riesco ormai da anni a venirne fuori. Ho bisogno di Gesù, aiutatemi a trovarlo.

    • Emmanuel Gau on 08/01/2019 at 21:17

      Cara Stefania, sei sulla strada giusta se hai riconosciuto che hai bisogno di Gesù. Tutti abbiamo bisogno di salvezza e solo in Lui la possiamo trovare. In Lui c’è la speranza per te come per me e per ciascuno. Lui si farà trovare da te, visto che Lo cerchi, lo ha promesso nella Sua Parola. Ti consiglio di visitare il sito https://conosceredio.it/
      Coraggio, il Signore ti vuole restaurare e darti una vita meravigliosa in Lui

Leave a Comment