NON STAI LOTTANDO DA SOLO

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | NON STAI LOTTANDO DA SOLO

Per lei

per lui

È una legge della natura: un individuo isolato è una preda facile. Lo sanno bene i lupi: la prima regola della caccia è isolare dal resto del gregge la pecora più debole! 

Lo sa bene anche il diavolo… Se riesce a farti credere di essere solo ad affrontare la malattia, la povertà, le tue battaglie lavorative o scolastiche, sarà per lui molto più facile scoraggiarti, spaventarti, toglierti la speranza e privarti di ogni forza! 

Ma tu amico mio, non sei mai da solo. C’è qualcuno che si interessa a te da prima che tu nascessi e osserva ogni tuo movimento con amore infinito. Sei importante per Lui, il tuo creatore, Gesù Cristo il Signore. 

So che quando manca la speranza, nel pieno delle difficoltà, può essere difficile credere alla Sua presenza e al Suo amore. Il Signore anche per questo ha provveduto a rendere il Suo amore visibile attraverso la Sua chiesa che è chiamata a mostrarlo. La chiesa, ekklesia o assemblea, è costituita da fratelli e sorelle in Cristo. Siamo chiamati a volerci bene, ad intercedere gli uni per gli altri e ad aiutarci a vicenda. Questo è la nostra testimonianza, come dice Gesù in Giovanni 17:22-23Io ho dato loro la gloria che tu hai data a me, affinché siano uno, come noi siamo uno; io in loro e tu in me, affinché siano perfetti nell’unità e affinché il mondo conosca che tu mi hai mandato, e che li hai amati come hai amato me.” 

Non sei solo, amico mio, Dio è con te, visibile nella Sua chiesa. Se non fai parte di una chiesa locale o ne sei rimasto deluso, sappi che io prego per te. Puoi scrivere qui i tuoi soggetti di preghiera, li condividerò col gruppo di intercessione. 

Grazie di esistere, 

Emmanuel Gau 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment