non sei solo, sola!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | non sei solo, sola!

Per lei

Per lui

Oggi è il terzo giorno della nostra serie sul Salmo 27. Il versetto 3 ci parla di guerra e di un esercito nemico…

Se un esercito si accampasse contro di me, il mio cuore non avrebbe paura; se infuriasse la battaglia contro di me, anche allora sarei fiducioso.” (la Bibbia, Salmo 27:3)

In 2Re 6, la Bibbia ci racconta la storia di quando l’esercito siriano circondava una delle città d’Israele. Il profeta Elia era nella città, e il suo servitore era terrificato. Elia lo incoraggiò, dicendo, “Non temere, perché quelli che sono con noi sono più numerosi di quelli che sono con loro». Ed Eliseo pregò e disse: «Signore, ti prego, aprigli gli occhi, perché veda!» E il Signore aprì gli occhi del servo, che vide a un tratto il monte pieno di cavalli e di carri di fuoco intorno a Eliseo” (2Re 6:16-17)

Com’è possibile rimanere senza paura quando un esercito ti circonda? Realizzando che quelli che sono con te sono di più di quelli che sono contro di te! Pregando che Dio apra i tuoi occhi in modo da comprendere che sei circondato dalla Sua grazia e dal Suo amore. E ricordando che anche gli angeli del Signore sono al servizio di quelli che ereditano la salvezza, dice la Bibbia. Sei tu – loro sono al tuo servizio! (Ebrei 1:14)

Non lasciare che il tuo cuore sia turbato. Abbi fede in Dio! Sii fiducioso/a. Gesù stesso disse, “Quando udrete guerre e rumori di guerre, non vi turbate…” (la Bibbia, Marco 13:7)

Grazie di esistere,

Eric Célérier

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

3 Comments

  1. Renata Innocente on 09/01/2019 at 08:54

    Grazie di cuore,
    ricevere e leggere tutti i giorni la Parola del Signore è davvero importante, fa bene alla mente e al cuore. Come potremmo vivere le nostre giornate senza di Lui? Noi, così piccoli, fragili, peccatori …
    Grazie che il Signore ti benedica
    Renata

  2. Luigi on 09/01/2019 at 21:09

    Grazie mille per queste bellissime mail giornaliere ♥

  3. Antonella Gritti on 21/03/2020 at 11:16

    Grazie fratello. Tramite la parola di Dio ci dai fede e speranza. Dio non abbandona mai i suoi figli. Preghiamo gli uni per gli altri. Incoraggiamo le persone abbattute cosi come tu fai con noi. Facciamo scorta non di viveri ma della Sua parola. Rallegriamoci, rendiamoGli onore e grazia. Dio è con noi! Buon nuovo giorno nell’amore di Nostro Padre.
    Antonella G.

Leave a Comment