NON SARAI MAI TROPPO DISTANTE O “TROPPO IN BASSO” PER LUI

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | NON SARAI MAI TROPPO DISTANTE O “TROPPO IN BASSO” PER LUI

Per lei

per lui

Se tu potessi misurare la distanza tra te e Dio in questo momento, diresti che ti senti vicino o lontano da Lui? 

Qualunque cosa tu senta in proposito, sappi, amico mio, che non sei e non sarai mai troppo lontano perché Lui possa raggiungerti. La Bibbia dice che la promessa (del perdono dei peccati, ma anche del dono dello Spirito Santo) è per tutti, compresi “tutti coloro che sono lontani“. 

Perché per voi è la promessa, per i vostri figli e per tutti quelli che sono lontani, per quanti il Signore, nostro Dio, ne chiamerà“. (Atti 2:39

Le persone di cui parla Pietro erano lontane geograficamente, ma credo che si possa essere lontani da Dio anche con il cuore. La promessa di Dio è anche per quelle persone che si sentono o si considerano lontane da Dio. È il tuo caso? Durante il nostro cammino un senso di colpa, un fallimento o la solitudine possono farci credere che siamo caduti “troppo in basso” perché Dio venga a prenderci. Questa non è la verità. Amico mio, non lasciare che i tuoi peccati, i tuoi pensieri o i tuoi sentimenti ti facciano credere di essere troppo distante da Dio perché Lui possa venire a prenderti.  

Sei nel posto giusto, qui e ora, per aprire il tuo cuore a Dio: Lui troverà il modo di raggiungerti. Gesù ha già fatto tutto per te morendo sulla croce e aprendoti così la via che ti conduce a Dio. 

Grazie di esistere 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment