per lei
per lui
Spesso abbiamo un’idea negativa della vulnerabilità. La consideriamo una debolezza, qualcosa a cui talvolta si soccombe, sfortunatamente, senza esserne consapevoli…
In realtà, invece, la vulnerabilità non è una cosa brutta… anzi piuttosto il contrario! Sapevi che Gesù è entrato nel tuo cuore grazie alla tua vulnerabilità? Quando ci rendiamo conto del nostro bisogno di essere perdonati, salvati dai nostri peccati…quello è ciò che la Bibbia chiama pentimento.
Sì, la vulnerabilità apre i cuori. Ci denuda, si rende sinceri. Rimuove tutto quello che potrebbe tenere chiusa la porta del nostro cuore…
Non aver paura della tua vulnerabilità, soprattutto davanti a Dio. Lui non la userà mai contro di te. Al contrario. Con gentilezza arriverà fino alla profondità del tuo cuore, ti parlerà, si rivelerà a te e darà riposta ai tuoi bisogni più profondi.
Ti sfido ad essere vulnerabile, amico mio. Ti sfido a mostrarti per come sei. Il Padre ti conosce perfettamente. E’ venuto nel mondo come una persona gentile e umile di cuore. Per te vuole solo il meglio, desidera solo il tuo bene. Gesù ha detto: “Prendete su di voi il mio giogo e imparate da me, perché io sono mansueto e umile di cuore; e voi troverete riposo alle anime vostre”. (la Bibbia, Matteo 11:29)
Ti amo nell’amore del Signore e prego per te.
Grazie di esistere,
Eric Célérier
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.