PER LEI:
PER LUI:
Ho qualcosa di speciale da condividere con te. Il mio compleanno è il giorno di Natale! Nel 1966, mia madre era l’unica persona nell’ospedale di Zweibrükken, in Germania. Il motivo per cui mia madre era in ospedale era che aveva appena dato alla luce un figlio… me!
Condividere un compleanno con Gesù è sempre stato divertente e stimolante. Ci sono stati momenti in cui il mio compleanno è stato un po’ dimenticato nella fretta del Natale. Ora mi va bene, ma da bambino non ero sempre felice che Gesù ricevesse tutta l’attenzione. Ora che sono più grande, sono così onorato di poter condividere la giornata con il mio Salvatore. Merita tutta l’attenzione e la gloria perché è il Re su tutto.
Adoro questi versi:
‘perché il Figlio dell’uomo è venuto per cercare e salvare ciò che era perduto».’ (Vangelo secondo Luca 19:10)
‘appunto come il Figlio dell’uomo non è venuto per essere servito, ma per servire e per dare la sua vita come prezzo di riscatto per molti».’ (Vangelo secondo Matteo 20:28)
‘E la Parola è diventata carne e ha abitato per un tempo fra di noi, piena di grazia e di verità; e noi abbiamo contemplato la sua gloria, gloria come di unigenito dal Padre. (Vangelo secondo Giovanni 1:14)
Capisci il peso di queste parole? Ognuno di esse ha una connessione con il tuo cuore. Gesù è venuto a cercarti. Gesù è venuto per servirti. Gesù è venuto per mostrarti la Sua gloria!
Anni fa, ho chiesto a mia madre della notte in cui sono nato. Chiedevo se fosse stato difficile trascorrere la notte di Natale in un ospedale in Germania, così lontano dalla famiglia e dagli amici. A quei tempi, i papà non erano i benvenuti nelle sale parto come lo sono ora e mio padre doveva prendersi cura di mia sorella! Non dimenticherò mai come mia madre ha raccontato quella notte in cui ha detto: “Ne valevi la pena”.
Gesù vuole che tu sappia che ne sei valsa/o la pena. La nascita di Gesù è stata un miracolo, ma quel miracolo è accaduto affinché TU potessi avere l’opportunità di ricevere il dono della salvezza che Gesù ha portato con Lui. Gesù ha portato un dono inestimabile e incomprensibile affinché tu possa sapere quanto sei amato , OGGI!
Voglio augurarti un buon Natale, e sarei così onorato di pregare per te in questo momento sacro.
“Gesù, grazie per essere venuto a Natale. Grazie per aver messo da parte il tuo Regno Celeste per un po’ di tempo, in modo da poterti avvicinare fisicamente ai nostri cuori. Sei un umile Re, venuto per essere qui con il tuo popolo e prego che il tuo sacrificio ricordi a che ne valeva davvero la pena. Che il tuo amore copra con speranza, gioia, pace e amore in questo giorno di Natale. Prego questo nel nome del nostro Re Salvatore. Amen”.
Grazie di esistere!
Grant
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.