Non concentrarti sulle tue preoccupazioni!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Non concentrarti sulle tue preoccupazioni!

per lei

per lui

Sapevi che, se non stiamo attenti, il nostro cervello e il nostro essere interiore possono surriscaldarsi? È pericoloso vivere costantemente sotto pressione perché potremmo essere sull’orlo del burn-out. Oggi, vorrei attirare la tua attenzione sulla tua salute. Non solo in merito al tuo corpo valutando ad esempio come imparare a rilassarsi… ma anche in merito alla tua anima vagliando i tuoi pensieri. Questo è ciò che il Signore desidera per te. Amico mio, forse consideri necessario prenderti cura del tuo corpo, praticando uno sport, osservando una sana alimentazione, mantenendo una buona igiene di vita. Tuttavia, considera anche di vitale importanza vegliare sul tuo spirito. 

Si può avere: 

– Un lavoro da sogno, 

– Un conto corrente sostanzioso, 

– Un corpo sano in buona salute, 

ma se la tua mente è negativa, non sarai in grado di condurre una vita piena e serena. Non si può avere una vita positiva e una mente negativa. Con cosa nutri la tua mente, amico mio? Se vuoi più positività nelle tue giornate e nella tua vita in generale, è necessario lavorare sui tuoi pensieri. 

Lascia che ti dia questi semplici consigli: 

– per prima cosa, scrivi nel tuo diario i tuoi pensieri. 

– come per le pressioni, scrivi davanti ad ognuno di essi una promessa di Dio per mutare i tuoi pensieri negativi in pensieri positivi. 

– concentrati su di Lui, non sulle tue preoccupazioni.  (Filippesi 4:6-7

– Nutri i tuoi pensieri in modo sano. (Filippesi 4:8

Prega così: “Padre, tu conosci i miei pensieri, sai che non sempre riesco a gestirli nel modo migliore. Aiutami a sostituire ogni cattivo pensiero con la tua Parola, perché è così che potrò gioire nel tuo amore e avere successo nella mia vita. Nel nome di Gesù, amen“. Dio ti vuole sano fisicamente, emotivamente e spiritualmente! 

Ti auguro una buona giornata.  

Grazie di esistere.  

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment