NON AVERE PAURA

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | NON AVERE PAURA

Per lei

per lui

Questa mattina, vorrei attirare la tua attenzione su questa piccola parola di cinque lettere: NULLA. Questo niente che significa tutto. Lo stesso niente che l’apostolo Paolo menziona in Filippesi 4:6. “Non angustiatevi di nulla, ma in ogni cosa fate conoscere le vostre richieste a Dio in preghiere e suppliche, accompagnate da ringraziamenti“. 

Ma come è possibile? Nessuna preoccupazione? Mai? Nemmeno riguardo alle finanze Signore? E per il conflitto che sto vivendo nella mia famiglia? Niente? La Bibbia dice “niente” amico mio! Come può essere? Non ti sto chiedendo di applicare il metodo “sto bene, tutto va bene” perché so che nel profondo del tuo cuore non va bene niente ed è un caos totale. Non si tratta di questo, ma piuttosto di avere la certezza, la profonda convinzione che Gesù, nonostante tutto, è lì con te. Questa è una verità, un fatto che non cambia con il tempo e che non cambierà mai. (Matteo 28:20)  

Se Dio dice che c’è, c’è! Amico mio, la tua pace è perfetta. Perfetta grazie a Cristo, grazie al Suo sacrificio che ha compiuto per te sul Golgota. Sarebbe stato disposto a dare la sua vita perché tu potessi vivere nella paura e nell’incertezza? Certamente no!  

Perciò oggi dichiara con forza e fede (perché Gesù ti ascolta): “Non ho paura, Signore. Tu sei il mio redentore, tu sei vivo. Non temo nulla, né le frecce del nemico né le tempeste della vita. La mia esistenza e il mio destino sono nelle tue mani”. 

Grazie di esistere. 

Eric Cèlérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment