Per lei
per lui
Oggi, Dio ti invita a dare a Lui le tue preoccupazioni. Egli promette di sostenerti e di venire in tuo aiuto. È con te. Lui ti dice nella Sua Parola: “Non temere, perché io sono con te; non ti smarrire, perché io sono il tuo Dio. Io ti fortifico, io ti soccorro, io ti sosterrò con la destra della mia giustizia” Isaia 41:10
Quando tutto intorno a te trema ed è fuori dal tuo controllo, è allora che la paura comincia a farsi strada procurandoti mille domande… “Ce la farò? Come ne uscirò? Cosa diventerò?” E quando la paura cresce dentro di te, alimentata dall’incertezza o da ricordi dolorosi, le domande possono trasformarsi in affermazioni negative: “Non ce la farò! È impossibile! Non ho più speranza!”. Questo è ciò che Pietro ha sperimentato poco dopo aver iniziato a camminare sull’acqua… si è focalizzato sulla tempesta che non poteva controllare e la paura ha invaso il suo cuore. Non siamo stati almeno una volta tutti come lui? Ti invito a guardare questo bellissimo video che racconta questa storia… e la risposta miracolosa di Gesù.
Egli viene in aiuto di Pietro, sostenendolo nella tempesta con la Sua mano. Oggi, Gesù sta facendo lo stesso con te! Si avvicina a te, mettendo la Sua mano sul tuo cuore. Guardandoti con amore ti dice: “Sono Io. Sono qui. Non avere paura! Tutto il potere mi è stato dato in cielo e in terra. Non ti lascerò solo. Io ti sto fortificando. Sono qui per te e ti sto aiutando. Io ti amo“. Anche ora, mentre preghi, Dio si sta avvicinando a te per dirti: “Non avere paura!“.
Dillo con me oggi, amico mio, nel mezzo della tua tempesta: “Il Signore è per me, io non temerò” Salmo 118:6.
Grazie di esistere,
Eric Célérier
Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!
Ricevi un incoraggiamento quotidiano
*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.