MA DIO!

Per lei

per lui

L’apostolo Paolo non si è mai fermato davanti alle difficoltà. Quando scrive la seconda epistola ai Corinzi, riconosce di essere stato bersagliato da tante prove. ‘Da quando siamo giunti in Macedonia, infatti, la nostra carne non ha avuto nessun sollievo, anzi, siamo stati tribolati in ogni maniera; combattimenti di fuori, timori di dentro. Ma Dio, che consola gli afflitti, ci consolò con l’arrivo di Tito‘ (2Corinzi 7:5-6

Paolo ha continuato la sua missione, nonostante fosse tribolato in ogni maniera! Come faceva? Non guardava alle tribolazioni, ma guardava a Dio! Infatti, fa immediatamente questa potente dichiarazione: “ma Dio!” Nel suo caso la consolazione è arrivata attraverso Tito con il quale ha ripreso la missione. 

Quali sono le tue tribolazioni oggi, amico mio? 

  • Hai problemi finanziari? Ti manca denaro? MA DIO! 
  • Hai problemi in famiglia, forse stai pensando al divorzio? MA DIO! 
  • Sei afflitto da una malattia o lo è qualcuno a te caro? MA DIO! 
  • Sei preoccupato per un problema specifico e non riesci a trovare una soluzione? MA DIO! 
  • Hai problemi con persone che vedi ogni giorno al lavoro oppure a scuola? MA DIO! 

La vita cristiana non ci rende immuni alle prove, ma Dio interviene. Apri gli occhi, Lui oggi stesso ti manderà un incoraggiamento. 

Ti voglio bene amico mio e prego per te. 

Grazie di esistere, 

Emmanuel Gau 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano



Sesso



*Iscrivendosi, si accettano i termini e le condizioni di Jesus.net e l'Informativa sulla privacy.

2 Comments

  1. Sharon on 01/09/2022 at 14:59

    Ciao Eric,
    seguo un miracolo ogni giorno da qualche mese grazie a mia mamma che da Novembre dell’anno scorso dopo un brutto momento nella mia vita mi ha incoraggiata quasi ogni mattina inoltrandomi le tue mail! E non sai quanto mi sono state di conforto in quei momenti così bui….. ancora oggi ogni tanto vado a leggerle! Grazie di cuore perché Dio si è usato anche delle tue mail per tirarmi fuori e parlare al mio cuore! Sono certa che il tuo amico Emmanuel Gau continuerà l’ottimo lavoro da te iniziato!

    Che Dio benedica grandemente te e tutto il tuo staff!

    Un abbraccio, e … Grazie di esistere!

    Sharon

  2. Adriana Licitra on 01/09/2022 at 22:55

    Grazie mille Eric per le tue email, mi sono state d’incoraggiamento, ringrazio anche il tuo staff. Do il benvenuto ad Emmanuel Gau. Buonanotte 🌜🌛 e che Dio ci benedica tutti 🙏🙏🙏

Leave a Comment