LIBERATI DA OGNI ETICHETTA!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | LIBERATI DA OGNI ETICHETTA!

Per lei

per lui

Sei mai stato etichettato a causa del tuo nome, delle tue origini, della tua famiglia o della tua educazione? A volte il solo fatto di essere diversi dagli altri può avere un’enorme influenza sulla nostra vita. Così puoi pensare, come tanti, di essere spazzatura, un buono a nulla o una persona ridicola… Puoi permettere agli altri di guardarti dall’alto in basso come permetti a te stesso di guardare te dall’alto al basso… Se sei una vittima dell’etichetta che ti hanno affibbiato amico mio, allora vorrei esortarti quest’oggi. Spero che la tua vita cambi e che tu possa abbracciare la tua vera identità oggi stesso! 

Ricordati queste tre verità: 

  1. Tu non sei quello che gli altri dicono che tu sia. Se sei un figlio di Dio, sei il Suo erede e sei un co-erede di Cristo. “Se siamo figli, siamo anche eredi: eredi di Dio e coeredi di Cristo, se veramente soffriamo con lui, per essere anche glorificati con lui” (Romani 8:17
  1. Tu hai un valore inestimabile. Se dunque uno è in Cristo, egli è una nuova creatura; le cose vecchie sono passate; ecco, sono diventate nuove (2 Corinzi 5:17). Dio ti ha ricomprato ad un prezzo molto alto: la vita del suo unico Figlio, Gesù! Sei prezioso ai suoi occhi…! 
  1. Il tuo passato non determina il tuo futuro. Dio ti ha liberato dalla tua vecchia vita e ti invita a fare le opere buone che ha già preparato per te. 

Ti incoraggio ora, amico mio, a strappare quella falsa etichetta dalla tua fronte e lasciare che Dio ci metta il suo sigillo. Sei un figlio di Dio, dichiaralo! Lui ti ama!  

Ti invito a pregare con fede: “Signore, ti chiedo di perdonarmi per aver lasciato che gli altri mi condannassero quando tu mi hai redento a un grande prezzo (la vita di tuo Figlio) e per aver creduto a tali menzogne. Grazie per avermi fatto diventare il tuo erede e avermi preparato un futuro pieno di speranza. Nel nome di Gesù, amen.” 

Ti auguro una buona giornata. 

Grazie di esistere. 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment