L’ELMO DELLA SALVEZZA

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | L’ELMO DELLA SALVEZZA

Per lei

per lui

Prendete anche l’elmo della salvezza‘ (Efesini 6:17

L’elmo protegge la testa del soldato. Si sa che un colpo in testa può facilmente essere mortale. La sua protezione è dunque essenziale per un soldato in combattimento. 

Spiritualmente il cervello, il capo da proteggere, rappresenta i tuoi pensieri, le tue emozioni, in breve, la tua anima, amico mio. Il nemico sa che ogni colpo che può sferrare alla tua anima è potenzialmente mortale per il tuo spirito. 

Rifiuta tutti i pensieri che satana ti propone continuamente, tutto quello che è negativo, che porta paura, confusione, odio, divisione… 

Conosci certamente la storia dei due cani, quello malvagio e quello bravo. Quale è il più forte dei due? Quello a cui il padrone dà di più da mangiare! Così anche tu, amico mio, vuoi nutrire la tua anima di pensieri negativi, o di pensieri che onorano il Signore? 

Quindi, fratelli, tutte le cose vere, tutte le cose onorevoli, tutte le cose giuste, tutte le cose pure, tutte le cose amabili, tutte le cose di buona fama, quelle in cui è qualche virtù e qualche lode, siano oggetto dei vostri pensieri‘ (Filippesi 4:8

Amico mio, non dubitare, per la tua salvezza, Gesù ha dato la propria vita, dimostrando il Suo amore per te. Cerca sempre il regno di Dio, concentra il tuo sguardo su di Lui, e il nemico della tua anima non avrà più alcun potere nella tua vita. 

Grazie di esistere, 

Emmanuel Gau 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment