LE SUE RISORSE NON FINISCONO

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | LE SUE RISORSE NON FINISCONO

Per lei

per lui

Le sue compassioni infatti non sono esaurite, si rinnovano ogni mattina.” (Lamentazioni 3:22-23

Tu sai già che ogni giorno hai a tua disposizione 24 ore e che quando saranno finite ne avrai altre 24 il giorno successivo. 

Lo stesso accade con le risorse di Dio. Non si possono esaurire! Si rinnovano ogni mattina… Ecco le risorse che Egli mette a tua disposizione, amico mio: 

  • La Sua provvidenza non si esaurisce, tutto Gli appartiene e lo può mettere a tua disposizione (Salmo 24:1). 
  • La Sua guarigione non si esaurisce. Se stai male, chiedigli aiuto. (Luca 6:19). 

Il Signore è in grado di darti ciò di cui hai bisogno, perché le Sue risorse non si esauriscono. Egli vuole il meglio per i Suoi figli, è nella Sua natura di Padre. 

Ti propongo di pregare con me: “Caro Padre Celeste, grazie per la tua compassione. Grazie perché Tu sei Colui che provvede a ogni cosa, perché ogni cosa ti appartiene. Avvolgi il mio amico della piena consapevolezza del Tuo amore e della Tua ricchezza. Lui non è di nulla mancante. Nel nome di Gesù, amen.” 

Amico mio, abbandona ora ogni sentimento di mancanza, perché tuo Padre provvede per te. 

Grazie di esistere, 

Emmanuel Gau 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

1 Comment

  1. Mariangela on 05/11/2022 at 08:59

    A voi che prestate la voce per leggere la Parola, GRAZIE! La fede viene dall’udire e, anche se mi piace molto leggere, ascoltare la Parola di Dio, letta con la giusta intonazione, pause ed enfasi, mi aiuta a concentrarmi e a comprendere il messaggio Quotidiano. Grazie a tutto lo staff di “Un miracolo ogni giorno “, grazie ad ogni singola persona, chi legge, chi trascrive la parola, chi registra e monta gli audio, chi invia le email, chi scrive il contenuto.
    Non vi conosco personalmente ma so con certezza che grazie a Gesù e allo Spirito Santo anche il vostro spirito è guidato, consolato e illuminato verso la Verità e ciò che fate è un servizio prezioso per ognuno di noi che riceve il vostro messaggio. Messaggeri di Cristo, prego per ognuno di voi nel nome di Gesù.

    Mariangela

Leave a Comment