lascia la valle di lacrime

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | lascia la valle di lacrime

Io sono esausto a forza di gemere; ogni notte inondo di pianto il mio letto e bagno di lacrime il mio giaciglio. L’occhio mio si consuma di dolore, invecchia a causa di tutti i miei nemici. Via da me, voi tutti malfattori; poiché il Signore ha udito la voce del mio pianto. Il Signore ha ascoltato la mia supplica, il Signore accoglie la mia preghiera. Tutti i miei nemici siano confusi e grandemente smarriti; voltino le spalle per la vergogna in un attimo.’ (la Bibbia, Salmo 6:6-10) 

 Amico mio, amica mia, il Signore ascolta il tuo pianto. Colui che ti ha chiamato alla vita ti conosce profondamente, intimamente. Niente è nascosto al Suo sguardo. Egli sa tutto. Egli vede tutto… Egli ti vede in questo momento. 

 Mentre leggi, Egli ti è accanto e ti vede. Sii certo che ti tirerà fuori dalla valle di lacrime… fin su in cima! Egli ti avvicina a Sé per fortificare la tua fede, ristorare il tuo cuore e rinnovare le tue forze. 

 Ti invito a pregare con me: “Padre, so che sei accanto a me. Quando la tristezza o la delusione riempiono il mio cuore, Tu sei qui. Mi guidi sul sentiero della vita, fuori dalla valle di lacrime. Grazie per la Tua presenza e per il Tuo amore. Nel Tuo nome, amen. 

 Grazie di esistere, 

 Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment