LASCIA CHE LA FRAGRANZA DELLA TUA ADORAZIONE SI ELEVI A DIO!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | LASCIA CHE LA FRAGRANZA DELLA TUA ADORAZIONE SI ELEVI A DIO!

Per lei

per lui

Mi piace ascoltare canzoni di lode e adorazione. Ringrazio Dio per tutti gli artisti cristiani. Molti compositori hanno scritto canzoni meravigliose alla gloria di Dio ed è bello cantarle mentre adoriamo il nostro Dio. 
Tuttavia, non c’è canzone che possa eguagliare le parole che tu rivolgi a Dio in modo unico e personale. Niente può sostituire la fragranza della tua lode. Il cuore del Padre desidera sentire la tua voce, il canto che sale dal tuo cuore.  

Questa mattina il cielo ascolta la tua voce e attende una nuova canzone, una canzone che sgorga direttamente dal tuo cuore. La Bibbia ci incoraggia a farlo. 

Gridate di gioia al Signore, voi che gli obbedite. Per coloro che sono puri di cuore, è bene cantare la sua lode. Rendete grazie al Signore con la cetra, suonate per lui con l’arpa a dieci corde. Cantate per lui un canto nuovo, date ritmo alle vostre grida di gioia con tutti i vostri strumenti“. (Salmo 33:1-3)  
Oggi, dona a Dio una nuova canzone, una nuova melodia. Spargi la fragranza della tua adorazione ai piedi del Signore. 
Che ne dici di dichiarare il tuo amore a Dio attraverso una canzone o una poesia? Ti incoraggio, se vuoi, a far esplodere la tua lode al Padre e a condividerla con i tuoi fratelli e sorelle in Cristo sulla mia pagina facebook

Oggi lascia che la fragranza della tua adorazione si innalzi a Dio! 

Grazie di esistere,  

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment