Lascia andare ?

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | Lascia andare ?

Per lei

Per lui

 

Credi che la preghiera possa aiutarti a lasciar andare ciò che non puoi controllare? Sono convinto che pregare sia ridare a Dio il diritto di essere Dio nella tua vita. 

Ma tu, quando preghi, entra nella tua cameretta e, chiusa la porta, rivolgi la preghiera al Padre tuo che è nel segreto; e il Padre tuo, che vede nel segreto, te ne darà la ricompensa” (Matteo 6:6) 

Dio vuole passare del tempo con te. Ti aspetta nel tuo luogo segreto. Entra in quel luogo e affidagli le tue preoccupazioni, i tuoi fardelli. Impara a lasciarti andare. Spesso vogliamo controllare tutto, ma quando Dio ha il controllo, fa una bella differenza!  

Recentemente sono stato in un paese straniero e le cose non andavano bene. Così sono entrato nella stanza che stavo prendendo in affitto e mi sono inginocchiato. Ho pianto, ho aperto il mio cuore davanti al Signore e a lui ho rimesso la situazione. Mi sono alzato in modo diverso. Lo stesso giorno il mio volo è stato cancellato e sono dovuto rimanere un giorno di più in quel paese. Avrei dovuto essere molto infelice, ma sapevo che tutto era per il mio bene. La compagnia mi offrì il miglior albergo della città, tutto compreso. Lì ho incontrato un amico che “per caso” dormiva nello stesso mio albergo e questo ha permesso ad entrambi di essere sereni e divertirci insieme. Il giorno dopo sono tornato in Francia ma attraverso un piano voli differente. Questo “imprevisto” mi ha dato l’opportunità di sedermi accanto a uno dei più famosi presentatori televisivi di Francia, di ascoltarlo e di condividere la mia fede per più di 3 ore! Era così commosso che ha detto: “Non è un caso che tu sia qui…”.  Oggi, caro amico, vivi un’esperienza di preghiera che rimette il Dio dell’impossibile al centro della tua vita. Dio non vuole solo tirarti su, vuole sorprenderti con la sua bontà! 

Grazie di esistere. 

Eric Cèlérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment