L’ansia dentro di te è grande?

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | L’ansia dentro di te è grande?

Per lei

Per lui

 

Oggi continuiamo il nostro studio sul Salmo 94 versetti 18-19. Quand’ho detto: «Il mio piede vacilla», la tua bontà, o SIGNORE, m’ha sostenuto. Quand’ero turbato da grandi preoccupazioni, il tuo conforto ha alleviato l’anima mia 

Quand’ero turbato da grandi preoccupazioni” quando l’ansia mi assale…” 

I pensieri negativi talvolta ti attraversano la mente? Esamini il problema in ogni modo, ma non riesci ancora a trovare una soluzione? 

Ecco un’incredibile promessa che Dio fa ai Suoi figli: “Getta tutta la tua ansia su di lui perché Dio si prende cura di te“. (1 Pietro 5:7) 

Amico mio, puoi avvicinarti a Dio così come sei, indipendentemente dallo stato in cui ti trovi… 

Sia che tu riesca a gettare dolorosamente le tue ansie ai suoi piedi, sia che tu riesca a farlo con grande sforzo o con estrema facilità sappi questo: Dio riceve le tue ansie! 

Vai a Lui con le tue ansie perché Egli si prende cura di te. Egli ha la soluzione ai tuoi problemi perché è Lui stesso la soluzione. 

Un cuore felice, pieno di gioia, al posto di un cuore pieno di ansia: questo è lo scambio che il Signore ci propone! Gloria a Dio…! 

Amico mio, oggi t’invito ad avvicinarti a Dio così come sei, ad affidarGli le tue ansie chiedendogli in cambio la Sua gioia e la Sua saggezza. 

Preghiamo insieme: “Signore, non voglio più che l’ansia possa invadere il mio cuore. Getto le mie preoccupazioni su di Te. Getto tutto ai Tuoi piedi. Lascio tutto nelle Tue mani. Grazie per la pace e la serenità che ricevo in questo momento da Te. Grazie per avermi sostenuto con la Tua gentile presenza. Nel nome di Gesù, amen“. 

Grazie di esistere! 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment