LA VITA È NEL POTERE DELLA TUA LINGUA

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | LA VITA È NEL POTERE DELLA TUA LINGUA

Per lei

per lui

La Bibbia dice: ‘Morte e vita sono in potere della lingua; chi l’ama ne mangerà i frutti.’ (Proverbi 18:21

Cosa c’è di speciale in ciò che diciamo? Sappi che Gesù ha parlato al vento e al mare (Marco 4:39), ad un fico (Matteo 21:19) e anche ad un morto (Giovanni 11:43)! Ti invito a notare che vento, mare e fichi non hanno orecchi e nemmeno i morti possono sentire. Allora perché lo ha fatto? Gesù stava dimostrando la sua potenza tramite le sue parole che ogni volta hanno avuto effetto: vento e mare si sono calmati, il fico si è seccato e Lazzaro è risuscitato. La potenza di Gesù era perfetta e la metteva in atto attraverso le Sue parole. 

Nel libro degli Atti leggiamo come anche i discepoli abbiano a loro volta usato la bocca per esprimere la loro fede e come questo abbia permesso anche a loro di vedere miracoli compiersi. Ti invito a leggere Atti 9:34,40

Amico mio, oggi anche tu sei chiamato a mettere in atto la tua fede attraverso le tue parole. Pensa ad una situazione che ti tocca in questo momento e che tu sai non essere la volontà di Dio per te. Una malattia, una mancanza, una relazione spezzata, un matrimonio che sta andando in rovina… e annuncia la tua fede, fallo a voce alta, dichiara guarigione, conversione e rinascita, nel nome di Gesù Cristo. Quando vedrai il frutto delle tue dichiarazioni, ti invito a scrivere la tua testimonianza. Edificherà la tua fede e quella di coloro che ti ascolteranno.  

Grazie di esistere, 

Emmanuel Gau 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment