La vita cristiana è molto più di una religione!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | La vita cristiana è molto più di una religione!

per lei

per lui

Amico mio, ti è mai sembrato che la vita cristiana fosse solo una religione? Ecco perché non dovrebbe succedere…

  • La vita cristiana che Gesù ha stabilito è molto più di una religione… è una vera relazione d’amore con Dio. Non vuole solamente dire sviluppare una conoscenza intellettuale o filosofica di Dio, vuol dire sperimentare la Sua vita e presenza tutti i giorni, ed essere trasformati dalla Sua Parola.

  • La Bibbia è molto di più che un libro sacro che leggiamo come un romanzo, è la parola vivente che in modo sopranaturale penetra e fa luce sul nostro essere (la Bibbia, Ebrei 4:12) Infatti la parola di Dio è vivente ed efficace, più affilata di qualunque spada a doppio taglio, e penetrante fino a dividere l’anima dallo spirito, le giunture dalle midolla; essa giudica i sentimenti e i pensieri del cuore.”

  • La preghiera è molto di più che una ripetizione di parole… è una conversazione stabilita con Dio. E’ uno scambio, vera comunione (vedi la Bibbia, Salmo 102:17)

  • La comunione è molto di più che andare in chiesa di tanto in tanto (anche se questo è buono), vuol dire sperimentare la presenza del Dio vivente che ci parla, si muove e fa miracoli. E grazie alla Sua incomprensibile grazia, Dio mette il Suo Spirito dentro di te, amico mio, come è scritto in Romani 8:15, e ti permette di chiamarLo Padre.

Non limitare la tua vita cristiana alla semplice pratica religiosa. Anzi, entra in questa gloriosa esperienza che ti permette di chiamare Padre Colui che ha creato ogni cosa e a cui ogni cosa appartiene!

A Dio sia la gloria!

Grazie di esistere,

Eric Célérier

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment