La tua vita è un miracolo!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | La tua vita è un miracolo!

Per lei

Per lui

 

Mi piace considerare la mia vita un miracolo. Potrei anche solo… non esistere! Se fosse stato il caso, non avrei mai conosciuto Muriel, la mia meravigliosa moglie, e non avremmo avuti i nostri fantastici figli, Amandine, Benjamin e Clément. Top Chrétien, un sito internet cristiano che ha come scopo quello di portare gente a Gesù, non sarebbe mai stato creato. Jesus.net non esisterebbe e milioni di persone non avrebbero scoperto la fede in Dio per mezzo di esso. “Un Miracolo ogni Giorno” non sarebbe iniziato e non sarei a scriverti oggi! 

Ovviamente, Dio avrebbe potuto chiedere a qualcun altro, ma Egli ha creato me per farlo! Sono unico. Si, la mia vita è un miracolo, e questo miracolo fa in modo che altri possano conoscere Dio ed entrare nel piano che Dio ha per loro qui sulla terra e per l’eternità. A Dio sia tutta la gloria! 

Anche la tua vita è un miracolo, caro amico! Dio ti ha voluto e ha desiderato la tua esistenza. Ti conosceva… I Suoi occhi ti hanno visto prima che nessuno dei tuoi giorni fosse scritto! Ti ha amato e ha previsto di dare tutto per salvarti, perdonarti, restaurarti e fare della tua vita una bellissima testimonianza per la Sua gloria. Lo dico di nuovo con grande affetto… TU sei un miracolo, amico mio! Forse sei un miracolo che inizia appena a sbocciare e a fiorire, ma sei a tutti gli effetti un miracolo! 

Grazie di esistere, 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* Campi obbligatori
/ ( gg / mm )
Genere *
    *

3 Comments

  1. olfi on 04/03/2021 at 15:44

    Grazie di cuore per il messaggio di ogni giorno nella mia vita. Dio vi benedica infinitamente per questo lavoro meraviglioso che fatte per la vita delle persone.
    Mi avete aiutato e incoraggiato tantissimo al inizio di anno a prendere la decizione di pregare e leggere la parola ogni giorno. Ora lo faccio e voglio condividere con chi non lo fa ancora di farlo al più presto, Dio ci svela e fà conoscere molte cose per la nostra sicurezza della nostra vita cotidiana. Avere intimità con Dio è un guadagno per la nostra vita.
    Dio vi benedica e ricompensi grandemente.

    • Sabrina on 06/03/2021 at 07:47

      Grazie Gesù sei la mia vita, verità, e vita. La luce nei momenti più bui, e difficili.
      Anche quando sento di essere sola, tu sei sempre vicino a me…
      Gloria, e Lode. Amen❤️

  2. Sara Paradiso on 07/03/2021 at 00:04

    Grazie Eric x quello che scrivi, x come ti fai usare da DIO x essere di benedizione x gli altri. Si, so di essere un miracolo o meglio, una concatenazione di miracoli. Mia madre avrebbe dovuto morire anni prima della mia nascita e io stessa sono stata a un passo dalla morte ad appena due mesi di vita. Ho due figli che x la scienza nn avrebbero dovuto esistere. DIO nn tiene in nessun conto dei referti medici, Lui opera e và oltre, porta avanti il Suo piano xké il Suo Nome sia glorificato.

Leave a Comment