LA TUA EREDITA’ E’ LA PACE!

Home | Un Miracolo Ogni Giorno | LA TUA EREDITA’ E’ LA PACE!

Per lei

per lui

Lo stress è uno dei fattori più dannosi per la nostra salute fisica, spirituale ed emotiva. Eppure quando Dio ti ha creato e ti ha modellato con amore, non intendeva che tu vivessi una vita di costante preoccupazione, ma una vita piena della Sua pace.  

Te l’ha già data, come ci ricorda il versetto seguente: “Vi lascio la pace, vi do la mia pace… Il vostro cuore non sia turbato e non si sgomenti” Giovanni 14:27 

Capisco che questa pace è così spesso minacciata o alterata da varie situazioni: nel lavoro, nella famiglia, nella salute. O attraverso le tue relazioni o difficoltà finanziarie… Ti chiederai allora come sia possibile godere di questa pace che Dio ti dà…? Non essere “turbati” o “sgomenti” da questi eventi inquietanti…? Dio ha solo una parola da dirti, “Fidati“.  

Oggi ti invita a tornare tra le braccia che forse hai lasciato. Abbandonarsi totalmente a Lui, riposare su di Lui. Cosa fare quando arrivano le bollette …? Quando il dolore è insopportabile…? Quando niente va bene…? Scegli di credere, di continuare a fidarti di Lui, qualunque cosa accada, nonostante le circostanze, perché: 

  • La Sua Parola è vera, le Sue promesse certe. 
  • Ti ama personalmente. 
  • Si preoccupa per te. 

Amico mio, forse non puoi lasciarti andare completamente e più ti sforzi, più la tua pace si scioglie come neve al sole. È allora il momento di rinnovare la tua fiducia in Colui che può fare tutto… 

Preghiamo che questa pace che ti è stata data non ti lasci: “Padre, è vero che le preoccupazioni della vita tendono a rubarmi la pace. Oggi decido di rivolgermi a te. Voglio fissare i miei occhi su di te e non sulle mie difficoltà. Tu sei e hai, Signore, la soluzione a tutte le mie situazioni. Ho fiducia in te. Nel nome di Gesù, amen“. 

Grazie di esistere 

Eric Célérier 

Dio desidera trasformare la tua vita, un giorno alla volta!

Ricevi un incoraggiamento quotidiano

* indicates required
/ ( dd / mm )
Genere *
    *

Leave a Comment